SKY TG 24/ Video, Corona su Piero Marrazzo accusa: io in galera, i suoi ricattatori no

- La Redazione

Lo sfogo del paparazzo più famoso dItalia sulla vicende dellomai ex Presidente del Lazio per il diversi trattamento giudiziario che ha ricevuto rispetto ai ricattatori di Marrazzo. ALLINTERNO IL VIDEO

corona_processoR375

Sky tg 24, il video con lo sfogo di Corona Fabrizio Corona si sfoga ai microfoni di Sky tg 24 e parla del caso Marrazzo lanciando pesanti accuse circa il trattamento ricevuto da lui, che ha ricattato vip nello scandalo di Vallettopoli e chi ha invece incastrato Piero Marrazzo. Fuori l’aula del tribunale, dove il pm chiederà la condanna per il paparazzo autore dei ricatti che hanno portato allinchiesta di Vallettopoli, Corona ha commentato con amarezza anche il caso Marrazzo: “Io sono stato in carcere, mentre i ricattatori del video Marrazzo sono liberi”.

Clicca qui sotto per guardare il video di Fabrizio Corona

 

Il video con lo sfogo di Fabrizio Corona – Il video con lo sfogo di Fabrizio Corona davanti ai microfoni di Sky tg 24: il paparazzo più famoso di Italia, in attesa della requisitoria del pm al processo di Vallettopoli dove è imputato, fa notare che mentre lui è finito in carcere, la stessa sorte non è toccata ai ricattatori di Piero Marrazzo.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori