LONORE E IL RISPETTO/ Nella terza serie Tonio (Gabriel Garko), Carnela e Melina

- La Redazione

Domani, 6 ottobre, puntata conclusiva della fiction diretta da Salvatore Samperi, ma si parla già del terzo capitolo della saga che parla di mafia. ALLINTERNO IL VIDEO

onoreeilrispetto_torrisi-garkoR375

LOnore e il rispetto parte seconda la terza stagione di LOnore e il rispetto ci sarà. Deve ancora concludersi LOnore e il rispetto parte seconda, lultima puntata andrà in onda domani, 6 ottobre, alle 21.10 su Canale 5, che già circolano news sulla terza serie della saga della famiglia Fortebracci. Dalle indiscrezioni che circolano su forum e siti dedicati a LOnore e il rispetto.

Sembra che di sicuro resterà Tonio Fotebracci, interpretato da Gabriel Garko, il protagonista principale della fiction, ma dovranno essere introdotti nuovi personaggi, viste le numerose morti in questa seconda stagione di LOnore e il rispetto: tra tutte le tragiche scomparse di Olga, Serena Autieri, Santi Fortebracci, Giuseppe Zeno e Donna Rosangela Rocca, Angela Molina, eliminata proprio nella penultima puntata andata in onda lo scorso martedì 29 settembre.

LOnore e il rispetto, anticipazioni terza serie Secondo quanto dichiarato da Gabrile Garko al Tgcom nei giorni scorsi, Salvatore Samperi, il regista da poco scomparso che aveva diretto LOnore e il rispetto 1 e la seconda stagione sarebbe molto orgoglioso di vedere realizzata la terza serie di LOnore e il rispetto. A qunato pare, la regia del terzo capitolo dovrebbe essere affidata al giovane regista Luigi Parisi, cresciuto professionalmente proprio con Salvatore Samperi. Per quanto riguarda i tempi, le riprese probabilmente inizieranno nel giugno 2010, di conseguenza è verosimile che la messa in onda slitti al 2011. Per quanto riguarda il cast è riconfermato Gabriel Garko nel ruolo di Santi Fortebracci e non si hanno ancora certezze sulla presenza di Laura Torrisi nel ruolo di Carmela Di Venanzio, che vedremo moglie di Santi Firtebracci e di Cosima Coppola nel ruolo di Melina Fortebracci, vedova di Santi. Per guardare il video di LOnore e il rispetto parte seconda clicca qui

 

L’Onore e il rispetto parte seconda – Su Youtube gli appassionati l’Onore e il rispetto non smettono di rivedere due tra le sequenze più tragiche della seconda serie della fiction. La morte di Olga, Serena Autieri, vittima di un incidente poco dopo aver risccolto fra le braccia Tonio e avergli detto che Nicolas è suo figlio e la morte sotto i colpi di un mitra di Santi Fortebracci e di Nicolas, fratello e figlio di Tonio.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori