UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata 10 novembre: addio a Cettina, Lele lascia Fanny che perde il bambino

- La Redazione

Stasera in prime time su Rai Uno altri due episodi della fiction che vedranno il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Lele dichiarerà il suo amore a Bianca? ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 10 novembre, Rai Uno, ore 21.10 Imperdibile puntata di Um medico in famiglia 6: Lele lascia Fanny: il medico scopre che la giovane dottoressa non è incinta, un malore ha causato un aborto spontaneo, per cui essendosi accorto che in realtà ama Bianca, decide di non stare con Fanny. Episodi impedibili perché vedremo il ritorno di Lino Banfi nei panni di nonno Libero (presenza non costante nel cast della sesta stagione di Un medico in famiglia 6 per ragioni di budget).

Stasera in Un medico in famiglia 6 comparirà per l’ultima volta nella serie nel ruolo di Cettina, dando laddio definitivo. “In realtà non dovevo esserci. Avevo deciso che il mio tempo massimo era scaduto. ha dichiarato Lunetta Savino a Digital Sat – Dopo 12 anni e 5 serie la vena creativa si era esaurita. Sia chiaro, non sputo nel piatto dove mangio. Chiacchierando con Giulio Scarpati, anche lui di ritorno, è venuto fuori che questa sarebbe stata più o meno l’ultima serie per tutti. E mi sono detta che la mia Cettina non poteva non esserci. stato bello ritrovare tanti amici. Peccato solo non ci fosse Francesco Salvi con il suo Torello”.

Un medico in famiglia 6, trama episodio 19 La mossa del cavallo, 10 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Lele, suo malgrado, deve restare con Fanny. Questo significa rinunciare per sempre a Bianca che, quando lui le svela la verità, la prende molto male. Ma neppure Fanny è serena: la maternità arriva troppo presto e la costringe a rinunciare con grande rimpianto a una missione di lavoro in Sud America. Mentre Lele non sa come spiegare la cosa alla famiglia, Fanny ha un improvviso malore. Intanto Giulio, che partecipa con successo ad un reality in unisola sperduta in capo al mondo, viene raggiunto laggiù da una lieta sorpresa.

Nonno Libero, arrivato dalla Puglia con Enrica, riceve una lettera anonima: qualcuno gli chiede denaro in cambio di notizie su Cettina, che sarebbe ancora viva. Tracy deve debuttare come fantina, ma non si sente sicura e chiede a Ciccio di correre al suo posto.

Guido vuole festeggiare lanniversario con Maria, ma lei è troppo presa dal suo lavoro; senonché, proprio in questo frangente, ricompare Valentina. Intanto Enrica, sempre più svagata, sparisce di casa.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Un medico in famiglia 6

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio 20 Tu vuoi fa’ l’americana, 10 novembre, Rai Uno ore 21.10 – I Martini accorrono al commissariato dove una ricca ed eccentrica signora americana in stato di choc chiede di nonno Libero. Restano senza fiato: è uguale all’amata Cettina, ma si comporta come se non li avesse mai visti e conosciuti. Sarà davvero lei o si tratta di una falsa speranza?

 

Intanto Maria è finalmente sulla buona strada per risolvere il caso del figlio di Tea; Guido, pentito della scappatella con Valentina, vuole solo far pace con la moglie e cerca di far capire alla ragazza che non ci sarà una seconda volta. Ma Valentina non è tipo da mollare.

 

Lele, ora che è chiaro che non c’è nessun bambino in arrivo, è deciso a lasciare Fanny. Ma ha paura che la ragazza soffra. Anche Fanny però ha fatto delle riflessioni. E per Bianca si avvicina il momento di lasciare Poggiofiorito per sempre. Intanto Ciccio, turbato dal ritorno di Miranda, non vuole incontrarla. Ma la ragazza non si arrende.

E Tracy, intuendo la confusione di Ciccio, si tira indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori