CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Puntata 11 novembre: Del Piero, Fiorello e Mago Forest vittime di Peter Pan

- La Redazione

Stasera in prime time su Canale 5 un altro spassoso appuntamento con lo show di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e le loro piccole pesti

chiaincastratopeterpan_bonolisR375

Chi ha incastrato Peter Pan, anticipazioni puntata 11 novembre 2009 Perché guadagni più di mio papà che lavora molto più di te? E la domanda che un bambino della trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan ha rivolto ad Alessandro Del Piero, calciatore e capitano della Juventus, stasera ospite al programma divertentissimo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda alle 21.10 su Canale 5.

Gli ascolti di Peter Pan sono da record: ha sempre superato i 7 milioni e stasera di sicuro Bonolis e Laurenti si preparano per un ulteriore notevole risultato, ma mentre è certo che il confronto con il live di X Factor 3 è a favore dello show di Canale 5, occorre considerare lincognita di Il commissario Montalbano, diretto concorrente di Peter Pan, in prime time su Rai Uno.

Si accende, come nelle precedenti puntate, l’occhio discreto delle candid camera complici del conduttore e di alcuni vip: creano situazioni inconsuete, variamente risolte con candida furbizia e inaspettati colpi di genio dai bambini.

Clicca qui sotto >> per leggere ospiti e anticipazioni di Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan, ospiti vip – I protagonisti della puntata di stasera, 11 novembre, si sottoporranno alle interviste dei bambini e del loro vasto repertorio di domande ingenue e impertinenti cui dovranno rispondere schiettamente, tornando per una sera, anche loro, semplici e disincantati.

E’ l’attaccante della Juventus Alessandro Del Piero, la prima vittima del sottomarino, la postazione dei bambini del programma, da cui partono bordate cariche di domande come "Perché guadagni più di mio papà che lavora il triplo di te?" E ancora: "Di chi è stata la colpa se siete andati in serie B?" Frecciatine a cui Alex deve rispondere con astuzia…

 

Pagano pegno anche gli altri ospiti della puntata: la conduttrice di Verissimo Sivia Toffanin sul suo importante fidanzato Pier Silvio Berlusconi; lo spassoso Mago Forest e il popolare attore di fiction Beppe Fiorello.

Il batterista Tullio De Piscopo, invece, è l’ospite musicale che tenta di coinvolgere i piccoli protagonisti in una jam session ritmica.

 

Debutta in questo appuntamento l’angolo de L’intervista del pensiero, nel quale Luca Laurenti, collegato alla mente dell’intervistato attraverso una macchina ipertecnologica, riesce a tradurre, al di là delle parole, i suoi pensieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori