I LICEALI 2/ Trama puntata 13 novembre: Elena aspetta un bambino? Arriva il bel prof di Matematica

- La Redazione

Atteso ritorno in prime time su Canale 5 della fiction con Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi. ALLINTERNO IL VIDEO

Liceali2_profR375

I liceali 2, anticipazioni trama episodio 2×01 Un nuovo arrivo, 13 novembre, Canale 5 ore 21.10 I liceali più amati della televisione italiana tornano sul piccolo schermo con la seconda stagione: riapre il liceo Colonna per I Liceali 2 e tornano le storie appassionanti degli allievi del professor Cicerino (Giorgio Tirabassi e della prof Sabatini (Claudia Pandolfi), che ora stanno insieme. La nuova stagione, I Liceali 2, sarà ricca di sorprese e colpi di scena. La professoressa Enrica Sabatini si è trasferita dal suo collega Antonio Cicerino. Ma il dubbio c’è: avranno fatto tutto troppo in fretta?

Intanto a scuola arrivano la taciturna Monica, che porterà scompiglio in classe, e laffascinante prof di matematica Enea Pannone. Ma vediamo qualche anticipazione dellepisodio di I Liceali 2, in onda venerdì 13 novembre in prime time su Canale 5.

I liceali 2, trama episodio 2×01 Un nuovo arrivo, 13 novembre, Canale 5 ore 21.10 Comincia il nuovo anno scolastico al liceo Colonna e il professor Antonio Cicerino ritrova i suoi ragazzi, che adesso sono in terza A. Dopo lestate la professoressa Enrica Sabatini si è trasferita a casa del campagno (Cinerino) e adesso teme di essere incinta. In classe tra studenti vecchi e nuovi arriva unalunna difficile: Monica Morucci, non solo, ma arriva anche il nuovo insegnante di matematica e fisica, lesuberante e affascinante Enea Pannone.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I liceali 2, episodio 1

 

I Liceali 2,anticipazioni episodio "Un nuovo arrivo", 2×01 – Su Youtube il video con uno spezzone dell’episodio di I Liceali 2, in onda stasera, 13 novembre, su Canale 5 alle 21.10. Riapre i battenti il liceo Colonna: professori e allievi si ritrovano dopo una lunga estate. Ad attenderli tante sorprese.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori