YOUTUBE/ Video – Da Chi ha incastrato Peter Pan? il colloquio tra Bonolis e Valeria Scarpa

- La Redazione

I video tratti dalla trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan? sono sempre tra i più visti di youtube

Bonolis_LaurentiR375

YOUTUBE – I video tratti dalla trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan? sono sempre tra i più visti di youtube. I bambini ospiti di Paolo Bonolis riescono infatti a strappare più di un sorriso con la loro (spesso involontaria) comicità. Ed è questo il caso di Valeria Scarpa, protagonista del filmato in questione.

Si tratta di uno dei grandi classici del programma di Canale 5, ovvero le candid camera cui sono sottoposti i piccoli protagonisti della trasmissione. Vediamo quindi Bonolis parlare con la piccola Valeria chiedendole quali sono le sue principali caratteristiche per vedere se corrispondo a quelle che lui sta cercando per il programma.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

Così se Bonolis ha bisogno di una bambina non troppo alta, Valeria prova a spiegare a suo modo di essere bassa. Sembra quasi di assistere a un colloquio di lavoro in cui il candidato cerca di mostrare di essere adatto a ogni tipo di esigenza.

Il top della comicità si raggiunge quando Bonolis chiede a Valeria se è bella. Lei risponde di sì, ma Paolo ha bisogno di una bambina brutta. Valeria arriva a cedere e a dire che ogni tanto qualcuno le dice che è brutta, per cui lei può andare bene.

GUARDA IL VIDEO

  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori