VIDEO/ YouTube: Robbie Williams dalla De Filippi a Amici 9, presenta Bodies e lultimo album

- La Redazione

Una bolgia di teenager letteralmente impazzite sommerge di grida, strette di mano, abbracci, pacche sulla spalla il povero Robbie Williams

Una bolgia di teenager letteralmente impazzite sommerge di grida, strette di mano, abbracci, pacche sulla spalla il povero Robbie Williams. Lingresso negli studi di Amici 9 è senza dubbio lusinghiero per la popstar britannica allesordio italiano del suo ultimo album Reality killed the video star che ha venduto già milioni di copie. Ma forse troppa confusione ha dato alla testa sia a Robbie Williams sia a Maria De Filippi. Entrambi infatti, in mezzo agli strepiti delle donnine entusiaste, cominciano un reciproco delirio. La De Filippi, tanto per cominciare, sostiene che Robbie Williams abbia venduto 55 milioni di copie del suo album in un giorno. Va bene tutto, ma a questo punto oltre agli applausi comincerebbe il processo di canonizzazione per lex leader dei Take That, che invece detiene un altro record: quello dei biglietti, i più venduti per un concerto in un solo giorno. In compenso quando la De Filippi legge a Robbie Williams quelle che dovrebbero essere le sue dichiarazioni egli risponde «me too! ovvero «anchio, anchio sono daccordo. Be caro Robbie, ovvio: le hai dette tu. Particolarmente comico risulta il momento in cui la De Filippi dice: «non vedo lora di andare a cantare le mie canzoni in mezzo alla gente e il buon Robbie continua «anchio. Diamine, ma che pensava? Che la De Filippi andasse in mezzo alla gente a cantare le sue canzoni? Dio ce ne scampi, con quel vocino che si ritrova. Comunque il live (?) negli studi di Amici 9 è pregevole: il solito Robbie Williams che si avvicina alle ragazzine, una in particolare, mandandole in estasi pseudomistica. La gente delira, una pioggia di applausi e gran pubblicità per Bodies, la canzone interpretata, e per tutto lalbum.

Ecco l’intrepido Robbie Williams sul palco di "Amici 9" dove fa letteralmente impazzire stuoli di giovani teenager che sognano di fare la sua carriera. La canzone presentata è "Bodies", dall’ultimo album della popstar britannica.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori