NEW MOON PATTINSON/ Casa Cullen (foto inedite): in New Moon il nido damore di Pattinson e Stewart

- La Redazione

Mentre circolano le prime recensioni sul sequel di Twilight, le splendide immagini della lussuosa casa dove vive il vampiro più affascinante del mondo e lì è nato lamore tra linterprete di Edward e lattrice che ha il ruolo di Bella. ALLINTERNO LE FOTO DI CASA CULLEN

newmoon_edwardbellacompleanno2R375

New Moon, Pattinson e Stewart: i segreti di Casa Cullen Edward che porta Bella dalla sua famiglia per il compleanno, Bella e Edward che si promettono amore eterno, Edward che salva la vita alla ragazza che ama, attaccata da Jasper. Sono tutte scene che vedremo in New Moon, ambientate nella lussuosissima Casa Cullen.

Qualcuno ha già visto New Moon. Ieri sono state proiettate le anteprime per la stampa e circolano sul web le primissime recensioni. E mentre sale lattesa per New Moon, tra poco più di 24 ore in tutte le sale cinematografiche dItalia, possiamo affermare con certezza che lamore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, secondo quanto riportato da alcuni siti, è nato proprio durante le riprese di New Moon, in particolare a Casa Cullen.

Guardando New Moon moltissime fan si chiederanno se Robert Pattinson e Kristen Stewart recitino la parte di Edward e Bella solo per finzione o che il loro amore nella vita vera trascenda la storia romantica di New Moon: forse sarà difficile stabilirlo, ma la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è reale ed è nata proprio a Casa Cullen. Nei precedenti articoli avevamo riportato che lintesa tra Pattinson e la Stewart è nata sul letto di Catherine Hardwick per il casting, ma lamore vero è nata nella sontuosa villa dei vampiri, tuttaltro che terrificante.

Sembra proprio che la presa di coscienza di essere innamorati Pattinson e Stewart labbiano avuta proprio nel salotto di Casa Cullen, durante le riprese della scena del compleanno di Bella

Scopriamo Casa Cullen, che abbiamo visto in Twilight e rivedremo presto in New Moon.

Clicca qui sotto >> per scoprire e vedere le foto di tutta Casa Cullen

 

New Moon, Casa Cullen – Mentre la casetta di Bella è costruita ad hoc per esigenze cinematografiche, la Casa dei Cullen è una lussuosissima villa, situata a West Vancouver, 118 Stevwn Drive. La casa possiede quattro ampie camere da letto e ben quattro bagni, enormi garage che in New Moon e Twilight sono stati occupati dalle potenti automobili di Edward, Rosalie, Emmet, Jasper e Carlisle, a cui si aggiunge la Porsche gialla di Alice in New Moon. Casa Cullen è effettivamente situata ai margini di una foresta straordinaria e ha proprio le caratteristiche descritte nei libri della Meyer.

 

Guardate le splendide foto, che sono più eloquenti di qualsiasi descrizione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori