UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi 17 novembre: Maria lascia Guido, Lele vola da Bianca

- La Redazione

Puntata imperdibile della fiction con Giulio Scarpati e Pietro Sermonti. Il giovane medico viene abbandonato: la moglie lo abbandona e si porta via. Palù. Lele e i gemelli devono ripartire per Parigi. ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 17 novembre, Rai Un pre 21.10 A Un medico in famiglia scoppia la coppia più amata della fiction: quella formata da Guido e Maria. Li abbiamo visti innamorarsi nelle prime serie di Un medico in famiglia, poi sposarsi e in questa ultima stagione di Un medico in famiglia 6 abbiamo visto nascere la loro bimba, la simpaticissima Palù. Ma evidentemente la loro felicità non è destinata a durare.

Maria ha visto Guido in compagnia di una donna con cui ha dei teneri atteggiamenti e ha creduto quindi, sconvolta, che si tratti di una sua amante. In realtà, però, la donna in questione è Albina, la sorella di Guido, ma Maria questo non lo sa. In realtà Guido lha veramente tradita e questo porterà pessime conseguenze nella vita della giovane coppia di Un medico in famiglia 6. Ma vediamo le anticipazioni degli episodi di Un medico in famiglia 6 in onda stasera, 17 novembre, alle 21.10 su Rai Uno.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Compleanno a sorpresa, 17 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Vedendo Guido con sua sorella Albina, Maria si è convinta che suo marito abbia una relazione con unaltra donna. Quando lequivoco si svela la giovane dottoressa tira un sospiro di sollievo, ma non sa che Guido lha veramente tradita! Il compleanno di Lele è alle porte e quando si compiono cinquantanni si fanno dei bilanci: Lele ha costruito molto nella sua vita, ha una bella famiglia, ma lamore? Ha davvero voglia di invecchiare da solo? E poi perché nessuno gli fa gli auguri? Si sono forse dimenticati di lui? Ciccio è tutto preso dai preparativi del suo matrimonio con Miranda, ma quando viene a sapere che Tracy è tornata a Roma, non resiste e va a trovarla al maneggio. Zia Pasquina è ancora ricoverata in clinica e Dante e Melina si godono la loro casetta, ma per quanto? Per risolvere il problema, i nostri due propongono alla zia di giocarsi a carte il rustico.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Questo matrimonio non s’ha da fare , 17 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Scoperto il tradimento di Guido, Maria ha sbattuto il marito a dormire sul divano. I due sposini non vorrebbero dire niente alla famiglia del loro litigio, ma è difficile nascondere qualcosa quando si abita in una casa così affollata. E così una mattina Maria fa le valige e se ne va a vivere da sola con Palù. Lele e i gemellini tra un mese ripartiranno definitivamente per Parigi, ma nessuno dei tre ne ha molta voglia. E poi a Lele manca Bianca: non può credere che sia finito tutto così. E allora fa una pazzia: prende un aereo e vola da lei.

Alla vigilia del matrimonio con Miranda, Ciccio si sente sempre più confuso. Al momento di comprare lanello per la sua futura sposa capisce che quel gioiello vorrebbe regalarlo a unaltra ragazza.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Un medico in famiglia 6

 

Un medico in famiglia 6, il tradimento del medico e anticipazioni puntata 17 novembre – Su Youtube lo spezzone dell’episodio di Un medico in famiglia 6 andato in onda il 16 novembre; Maria sorprende Guido con un’altra donna, ma non sa che si tratta della sorella di suo marito. Guido e maria chiariranno l’equivoco, ma purtroppo il medico ha tradito davvero la moglie. Lele, invece, sente molto la mancanza di Bianca e ha capito di essere follemente innamorato di lei.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori