ALESSANDRA AMOROSO/ Video di Youtube, Alessandra a Cè posta per te con Marco Carta

- La Redazione

La cantante di grazie a tutti sarà ospite dellultima puntata del people show di Maria De Filippi insieme al vincitore di Sanremo. ALLINTERNO IL VIDEO

cepostaperte_studioR375

Alessandra Amoroso a Cè posta per te Alessandra Amoroso spopola in prima serata: alla domenica sera la vediamo al fianco di Gianni Morandi in Grazie a tutti, mentre sabato 21 novembre la vedremo a Cè posta per te, ospite di Maria De Filippi, per lultima attesissima puntata del people show acchiappascolti di Canale 5. Un vero e proprio ritorno a casa per Alessandra Amoroso, che è stata lanciata proprio da Maria De Filippi vincendo lottava edizione di Amici.

Per ora non sappiamo ancora in quel storia Alessandra Amoroso sarà coinvolta da maria De Filippi, ma è probabile che sia stata chiamata per aiutare qualcuno a fare una fantastica sorpresa a qualche giovane famigliare in televisione a Cè posta per te.

lessandra Amoroso e Marco Carta a Cè posta Un altro grande ritorno a casa da Maria De Filippi: anche Marco Carta, vincitore del Festival di Sanremo, sarà ospite dellultima puntata di Cè posta per te. Anche Marco Carta è stata lanciato da Maria De Filippi, ha infatti vinto ledizione 7 di Amici per poi approdare a Sanremo e vincerlo. Una grande ultima puntata di Cè posta per te con due ospiti amatissimi dal pubblico numeroso di Maria De Filippi.

Pare scontato dire che la stagione di Cè posta per te, grazie a Marco Carta e Alessandra Amoroso si concluderà con un vero e proprio boom di ascolti.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso

 

Alessandra Amoroso a C’è posta per te – Alessandra Amoroso è già stata opsite a C’è pota per te nella puntatra di esordio del 19 settembre, regalando uno splendido momento a una simpaticissima ragazzina con la sindrome di Down.

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori