CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Video di Youtube: il “chupa” di Annalia a Bonolis

- La Redazione

Molto sicura di sé, la bimba risponde a Bonolis che non aveva sentito la sua domanda a Federica Pellegrini. Nascerà un nuovo tormentone? ALLINTERNO IL VIDEO

chihaincastratopeterpan_adele-bonolisR375

Chi ha incastrato Peter Pan, video di Youtube Una sola parola: chupa (pronuncia: ciùpa) e una bimba dà scacco matto nientemeno che a Paolo Bonolis. Condittore tv da più di ventanni, è stato scherzosamente beffato da Annalia, una delle piccole e impertinenti pesti di Chi ha incastrato Peter Pan, varietà che sta collezionando un boom di ascolti puntata dopo puntata. In quel momento della puntata dello scorso 18 novembre sotto il fuoco incrociato delle domande dei bamibini cera la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Annalia ha rivolto una domanda a Federica (le ha chiesto se stare nellacqua per così tante ore al giorno non le rovina i capelli), ma Paolo Bonolis non aveva udito bene. Guardate che divertente gag ha fatto Annalia. Eh?! Ciùpa!

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Chi ha incastrato Peter Pan con Annalia

 

Chi ha incastrato Peter Pan – Su Youtube l’esiolarante video di Chi ha incastrato Peter Pan, puntata del 18 novembre, in cui Annalia dice chupa a Bonolis mentre Federica Pellegrini risponde alle domande dei bambini.

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori