IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 124 – 23 novembre: Matias e Patty si separano, Nicolas resta con Antonella

- La Redazione

Nellepisodio 124 Che succede Caterina, Carmen non vuole credere che in realtà Federico sia davvero Andrès. La bionda delle Divine confida ad Alan che la sua famiglia è rimasta senza soldi e dovrà lasciare la scuola. Cattive notizie per la protagonista. ALLINTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_patty-matiasbacioBR375

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio 124 Che succede Caterina, 23 novembre, Italia 1 ore 16.20 Per Patty e Matias, i protagonisti di Il mondo di patty, la telenovela argentina che i teenager italiani continuano a seguire, è arrivato il momento che tanto temevano. Il papà di Matias, Roberto, ha trovato lavoro in Spagna, quindi tutta la famiglia si trasferirà. Per Patty è ina notizia terribile e lo è anche per Giusy, che dovrà lasciare Guido, con cui da poco era tornata insieme.

Ma Patty e Guido non si perdono danimo e si muoveranno per raggiungere i loro amati. Infuriano le liti tra i genitori di Patty: Carmen non vuole credere a ciò che le ha rivelato Leandro, cioè che Federico in realtà è Andrès. Dramma per Caterina e Antonella.

Ma vediamo qualche anticipazione dellepisodio di Il mondo di Patty in onda lunedì 23 novembre.

Il mondo di Patty, trama episodio 124 Che succede Caterina, 23 novembre, Italia 1 ore 16.20 I genitori di Patty continuano a litigare: Carmen non crede a ciò che le ha riferito Leandro, che Federico in realtà è Andrès. Carmen chiede spiegazioni alluomo, ma Andrès continua con la sua bugia e si arrabbia con Carmen per aver dubitato di lui. Con laiuto di Paolo e Dorina Andrès riesce a procurarsi dei documenti falso con lidentità di Federico e li mostra a Leandro. Il papà di Patty non gli crede, mentre Carmen crede nella buonafede di Federico.

Matias dice a Patty che partirà presto per la Spagna, suo padre ha trovato un lavoro e si trasferirà tutta la famiglia. La notizia rende molto triste Patty, ma anche Giusy e Guido che dovranno separarsi come Patty e Matias. Patty e Guido decidono di cercare un lavoro così potranno guadagnare i soldi per acquistare il biglietto aereo per raggiungere Matias e Giusy in Spagna. Antonella deve separasi da Nicolas: ricattato da Alan Taylor, dovrà partire con lui e Emma per un viaggio ai Carabi.

Brutto momento per Caterina: la sua famiglia è in gravi ristrettezze economiche e lei dovrà lasciare la scuola perché non possono più permettersi di pagare la retta. Caterina non riferisce nulla alle amiche, ma si confida con Alan. Il ragazzo le suggerisce di trovare un lavoro per pagare la scuola, ma a Caterina non va bene nessuna occupazione.

Nicolas sta per salire sullaereo con Emma e il papà della ragazza quando riceve una telefonata: è suo padre che gli comunica di essere uscito dal carcere. Nicolas decide quindi di non partire con Emma, ma di tornare a casa da Antonella, il suo vero amore. Come reagiranno Emma e suo papà non vedendo Nicolas al gate di partenza dellaereo?

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty

 

Il mondo di Patty, trama episodio 124 “Che succede Caterina”, 23 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Su Youtube lo spezzone dell’episodio di Il mondo di Patty in onda lunedì 23 novembre. Nicolas sta per partire per i Caraibi con Emma e il padre della ragazza, quando viene a sapere che suo papà è appena uscito di prigione. Allora decide di stare a casa con Antonella. Caterina confida a Alan che la sua famiglia è in rovina economica. Lui le consiglia di trovare un lavoro per pagare la retta della scuola. Anche Patty vuole trovare un lavoretto per comprare il biglietto aereo per la Spagna.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori