GIUSY FERRERI/ Fotografie: Il cielo sempre più blu della Ferreri sta spopolando . Ascolta la canzone

- La Redazione

Bombardata da tutte le radio la cover del successo di Rino Gaetanno, che rilancia lartista rivelazione della prima edizione di X Factor. ALLINTERNO LA CANZONE

GiusyFerreri375x255_161008

Giusy Ferreri, Il cielo è sempre più blu Non ti scordar mai di me, cantava Giusy Ferreri appena uscita da X Factor e il pubblico lha ascoltata. Giusy Ferreri è tornata ad imporsi, dipo un brve periodo in cui la cantante lombarda era rimasta piuttosto lontana dai riflettori, nel panorama della discorgrafia italiana con Fotografie, ultimo suo album realizzato ancora con la felice collaborazione di Tiziano Ferro.

Un disco di cover con 11 rivisitazioni di canzoni di grandi cantautori italiani e artisti internazionali. un album racconta Giusy Ferreri a Megamodo che nasce dallesigenza artistica di potermi confrontare con cantautori di elevato spessore. La scelta dei brani rappresenta parte del mio bagaglio musicale, che si è evoluto nel tempo e che in mie precedenti esperienze musicali ho avuto il piacere di interpretare.

Ecco la tracklist di “Fotografie”

1. Ciao amore ciao

2. La magia e’ la mia amante (Made To Love Magic)

3. Il mare verticale

4. Ma il cielo e’ sempre più blu

5. Estate

6. Come pensi possa amarti (Como Quieres Que Te Quiera)

7. E di amare te

8. Con una rosa

9. Piccolo villaggio (Vilarejo)

10. Besame mucho

11. Yesterdays

Clicca qui sotto >> per ascoltare Il cielo è sempre più blu di Giusy Ferreri

 

Giusy Ferreri, Il cielo è sempre più blu – Ecco la canzone più rappresentativa dell’ultima fatica discografica di Giusy Ferreri, Fotografie, uscito venerdì 20 novembre. Il cielo è sempre più blu è la cover della famosissima canzone di Rino Gaetano.

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori