UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata 23 novembre: gran finale per Lele e Bianca. Guido e Maria di nuovo insieme?

- La Redazione

In prime time su Rai Uno lultimo attesissimo appuntamento con la fiction con Giulio Scarpati, Lino Banfi e Pietro Sermonti. ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama ultima puntata, 23 novembre, Rai Uno ore 21.10 Un medico in famiglia 6 è arrivato allultima attesissima puntata ,con due episodi stasera su Rai Uno. Vicende sentimentali complesse per i medici della famiglia Martini: Lele riuscirà a riconquistare per sempre il cuore di Bianca? E Guido e Maria ritroveranno la loro grande intesa e salveranno il loro matrimonio? Le cose per la giovane coppia di Un medico in famiglia 6 non sono messe bene: Guido farà di tutto per farsi perdonare da Maria, ma la giovane dottoressa sembra determinata a non tornare indietro.

Matrimoni imminenti per Ciccio e Nonno Libero. Riusciranno a pronunciare il fatidico sì, oppure le cerimonie damore salteranno di nuovo?

Vediamo cosa accadrà negli ultimi due episodi di Un medico in famiglia 6 in onda stasera, 23 novembre.

Un medico i famiglia 6, trama episodio Ci vorrebbe un amico, 23 novembre, Rai Uno ore 21.10 Guido, nel disperato tentativo di ricucire con Maria, tenta il tutto per tutto. Sembra averla riconquistata, ma subito dopo si vede recapitare una richiesta di separazione. Intanto Miranda non vuole rassegnarsi allevidenza che Ciccio sia innamorato di unaltra. Si rifiuta di annullare i preparativi per il matrimonio, e la data della cerimonia si avvicina.

Enrica vorrebbe risposarsi con Libero, visto che il loro primo matrimonio è risultato non valido. Ma il nonno, preoccupato per i drammi di famiglia, non le presta attenzione. Enrica si convince che Libero non voglia sposarla perché la trova vecchia, e comincia a prendere delle strane pilloline anti-age. Giulia, lamica di Annuccia, è prossima alle selezioni finali di San Remo giovani. Ma ha litigato con il suo manager e per partecipare alla gara cè bisogno di un impresario. Nonno Libero si offre.

Intanto Lele non riesce a dimenticare Bianca. Giulio, al reality, accusa dolori fortissimi al ventre, potrebbe essere una una peritonite, ma nonostante ciò, non accetta di farsi visitare da un medico che non sia il dottor Martini.

Clicca qui sotto >> per leggere la trama del secondo episodio di Un medico in famiglia 6

 

Un medico i famiglia 6, trama episodio Fuga d’amore, 23 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Le doppie nozze di Libero e di Ciccio sono alle porte e fervono i preparativi. Lele è felice per suo figlio e per suo padre, ma non c’è niente come un matrimonio per farti sentire solo. Il piccolo Bobò se ne accorge e decide di fare qualcosa per suo papà. Si mette d’accordo con Inge dall’Olanda per organizzare una fuga d’amore. Maria, sempre più convinta di non poter rimettere insieme i cocci del suo matrimonio, ha chiesto la separazione.

 

Proprio alla vigilia delle nozze di Libero ed Enrica. Poche ore prima della cerimonia lei e Guido devono incontrare l’avvocato per un colloquio preliminare. Intanto nonno Libero organizza una sorpresa per Enrica, per rendere la festa nuziale davvero indimenticabile: impara a ballare il valzer. Ma al momento del fatidico sì mancano tutti… che il matrimonio vada a monte un’altra volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori