YOUTUBE/ Video – In una puntata dei Simpson Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

- La Redazione

In una puntata dei Simpson andata in onda la scorsa settimana (di cui girano molti video) negli Stati Uniti comparivano i coniugi Sarkozy

Simpson_Sarkozy_BruniR375

YOUTUBE – In una puntata dei Simpson andata in onda la scorsa settimana (di cui girano molti video) negli Stati Uniti comparivano i coniugi Sarkozy. E per questo migliaia di francesi si sono collegati al web per poter vedere gli spezzoni raffiguranti il presidente e la first lady di Francia Carla Bruni.

Lepisodio in questione si intitolata The Devils Wears Nada (Il diavolo veste Nada, che ricorda il più celebre film con Meryl Streep) e Homer insieme al suo collega Carl si trova a Parigi. I due si imbattono in Carla Bruni durante una festa di alta società. Carla è raffigurata sempre con un bicchiere di vino rosso in mano e sembra una femme fatale, tanto che seduce Carl.

Più avanti nella puntata Homer chiama lEliseo dove risponde Nicolas Sarkozy che alzando la cornetta dice “You’re getting cosy with Sarkozy” (letteralmente Ti stai mettendo a tuo agio con Sarkozy). Sulla scrivania una porzione di camembert.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

In passato c’erano state diverse “comparsate” celebri nel cartone creato da Matt Groening, come per esempio gli ex presidenti Usa Clinton e Bush o l’ex premier inglese Tony Blair. In quest’ultimo caso era stato Blair stesso a dare la voce al suo alter ego in giallo, mentre i Sarkozy non sono stati nemmeno avvisati dai creatori dei Simpson.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori