DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Trama puntata 29 novembre: la talpa è Castelli, Anna lascia il Distretto

- La Redazione

Finale da thriller per la nona serie della fiction con Simone Corrente e Giulia Bevilaqua. Azione e altissima tensione per la sfida finale. ALLINTERNO IL VIDEO

distrettodipolizia9_bevilaquaR375

Distretto di Polizia 9, anticipazioni ultima puntata, 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 Il Distretto di Polizia 9 allultima imperdibile puntata: riusciranno gli agenti del Distretto a salvare Anna Gori, la cui copertura da infiltrata tra i mafiosi russi è saltata? Il commissario Benvenuti, Elena Argenti riusciranno a stanare luomo che, dallinterno del Distretto Decimo Tuscolano, ha tradito la legge passando le informazioni ai russi e mettendo in pericolo la vita di Anna?

Finale ad altissima tensione nella puntata di Distretto di Polizia 9 andata in onda domenica 22 novembre, con un finale mozzafiato: Elena Argenti ha raccontato a Castelli, magistrato e fidanzato della poliziotta, che Anna Gori è implicata in unoperazione della DIA con la mafia russa: Dorian vuole proteggere Anna ma allimprovviso luomo ha ricevuto una chiamata che lo informa che Anna è una poliziotta.

Vediamo qualche anticipazione dei due episodi finali di Distretto di Polizia 9, in onda domenica 29 novembre su Canale 5 alle 21.10.

Distretto di Polizia 9, trama episodio Ossessione, domenica 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 – Il commissario Luca Benvenuti e il magistrato Castelli sono alla resa dei conti. La talpa che ha tradito gli agenti del Distretto facendo saltare la copertura di Anna Gori e mettendola in grave pericolo è il magistrato.

Distretto di Polizia 9, trama episodio Vieni via con me, domenica 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 – Finalmente viene scoperta la talpa: è il magistrato Castelli. Nadja ha nelle sue mani il figlio di Dorian, il piccolo Abel e cerca di usarlo come merce di scambio per ottenere il prezioso microchip. Ma Anna non cede e si arriverà a un violentissimo scontro finale.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni dellultima puntata di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9, anticipazioni ultima puntata – Su Youtube le anticipazioni dell’ultima attesissima puntata ad altissima tensione di Distetto di Polizia 9: la talpa, il magistrato Castelli, rivela a Dorian che Giulia in realtà è una poliziotta. Ora la copertura della poliziotta del Distretto è saltata, sarà dura per lei salvarsi.

 

Intanto che il commissario Benvenuti e tutto il Distretto di Polizia cerca di far saltare l’operazione dei mafiosi e di cercare di salvare Anna, Nadja rapisce Abel, il figlio di Dorian e lo usa come merce di scambio per concludere l’affare del microchip.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori