DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Anticipazioni: Castelli la talpa, tornano Giulia Corsi, Claudia Pandolfi e Mauro Belli, Ricky Memphis

- La Redazione

Finale da thriller per la nona serie della fiction con Simone Corrente e Giulia Bevilaqua. Azione e altissima tensione per la sfida finale. E sono previsti grandi ritorni.ALLINTERNO IL VIDEO

distrettodipolizia9_bevilaquaR375

Distretto di Polizia 9, anticipazioni ultima puntata e nuova serie Distretto di Polizia 9 è al capolinea: domenica 29 novembre va in onda lultima attesissima puntata, che sarà ricca di colpi di scena, situazioni di pericolo che correranno gli agenti del Distretto e faranno tenere i telespettatori con il fiato sospeso e soprattutto assisteremo a uno strepitoso finale di Distretto di Polizia 9.

Molte indiscrezioni su Distretto di Polizia 9 circolate nei giorni scorsi sono state confermate: il magistrato Castelli è la talpa e Anna Gori si salverà, anche se lascerà per sempre il Distretto ed è probabile che la segua anche Luca Benvenuti. Ma le sorprese non sono finite. Distretto di Polizia 9 lancerà sul finale la decima serie, che sarà imperdibile.

Distretto di polizia 10, anticipazioni Dalle indiscrezioni che circolano sul web, la decima serie di Distretto di Polizia sarà lultima in assoluto, dopodichè il format chiuderà definitivamente e proprio per onorare una fiction di grande successo in questo dieci anni, sono previsti attesissimi ritorni. Giulia Corsi, Claudia Pandolfi, rientrerà al Distretto Decimo Tuscolano come commissario, si parla di un ritorno di Mauro Belli, Ricky Memphis, che tutti credono morto, ma in realtà dsi è trattato di una simulazione per tenerlo sotto copertura e addirittura potrebbe rientrare al Decimo Tuscolano anche Giorgio Tirabassi.

Clicca qui sotto >> per leggere le trame degli episodi dellultima puntata di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9, trama episodio Ossessione, domenica 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 – Il commissario Luca Benvenuti e il magistrato Castelli sono alla resa dei conti. La talpa che ha tradito gli agenti del Distretto facendo saltare la copertura di Anna Gori e mettendola in grave pericolo è il magistrato.

 

Distretto di Polizia 9, trama episodio Vieni via con me, domenica 29 novembre, Canale 5 ore 21.30 – Finalmente viene scoperta la talpa: è il magistrato Castelli. Nadja ha nelle sue mani il figlio di Dorian, il piccolo Abel e cerca di usarlo come merce di scambio per ottenere il prezioso microchip. Ma Anna non cede e si arriverà a un violentissimo scontro finale.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni dell’ultima puntata di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9, anticipazioni ultima puntata – Su Youtube le anticipazioni dell’ultima attesissima puntata ad altissima tensione di Distetto di Polizia 9: la talpa, il magistrato Castelli, rivela a Dorian che Giulia in realtà è una poliziotta. Ora la copertura della poliziotta del Distretto è saltata, sarà dura per lei salvarsi.

 

Intanto che il commissario Benvenuti e tutto il Distretto di Polizia cerca di far saltare l’operazione dei mafiosi e di cercare di salvare Anna, Nadja rapisce Abel, il figlio di Dorian e lo usa come merce di scambio per concludere l’affare del microchip.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori