DON MATTEO 7/ Trama ultima puntata, 26 novembre: Don Matteo rischia la scomunica

- La Redazione

Appuntamento conclusivo per la fiction con Terence Hill nei panni del prete detective. Ultimi delitti da risolvere e un lieto fine, ma a sorpresa. ALLINTERNO IL VIDEO

donmatteo7_hill2R375
Terence Hill nelle vesti del prete detective

Don Matteo 7, anticipazioni trama episodi ultima puntata, 26 novembre, Rai Uno ore 21.10 Don Matteo 7 è arrivato al capolinea: stasera, 26 novembre, su Rai Uno alle 21.10 andranno in onda gli ultimi due episodi di Don Matteo 7, la fiction che si è rivelata uno dei programmi tv più seguiti di questa stagione televisiva. Don Matteo, nel secondo episodio rischierà la scomunica: violerà il segreto del confessionale per aiutare una ragazza vittima di violenza, ma alla fine riuscirà con successo a risovere il caso. Grande attesa per il filone rosa di Don Matteo 7: Giulio è a un bivio: sposerà Amanda, la fidanzata storica oppure Patrizia, la figlia di Cecchini? Vediamo qualche anticipazione degli episodi di Don Matteo 7 in onda stasera, 26 novembre.

Don Matteo 7, trama episodio Una margherita per Natalina, 26 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Natalina è testimone involontaria dellomicidio di un famoso pizzaiolo, amico di don Matteo. I Carabinieri decidono di metterla sottoscorta. Intanto Amanda torna a Gubbio, decisa a riconquistare il cuore del capitano. Dopo lo shock della notizia del fidanzamento tra sua figlia patrizia ed il capitano, Cecchini decide di cogliere la palla al balzo, diventando così complice della ex fidanzata di Tommasi.

Don Matteo 7, trama episodio Ad ogni costo, 26 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Don Matteo rischia la scomunica: è accusato di aver infranto il segreto confessionale per aiutare la giovane vittima di un tentato stupro. Cecchini e il capitano Tommasi sono ai ferri corti perché Patrizia, la figlia del maresciallo è decisa a lasciare Gubbio. La loro storia damore appena cominciata, sembra essere già al capolinea.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Don Matteo 7

 

Don Matteo 7, trama ultima puntata – Su Youtube una delle sequenze più belle e romantiche di Don matteo 7: il bacio tra Patrizia, la figlia di Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi. Il capitano sceglierà Amanda, la sua fidanzata tornata a riconquistarlo o la tenera Patrizia, diu cui Giulio sembra sinceramente innamorato? A mettere i bastoni tra le ruote alla romatica storia d’amore di Don Matteo 7 tra Giulio e Patrizia ci pensa Cecchini, che si allea con Amanda.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori