LADY GAGA/ Lady Gaga canta per la regina dInghilterra

- La Redazione

Lady Gaga salirà sul palco del Royal Variety Performance insieme a Miley Cyrus, Michael Bublè, Anastacia, Mika. ALLINTERNO IL VIDEO

Lady_GagaR375

Il prossimo 7 dicembre si svolgerà a Blackpool, in Inghilterra, la 54esima edizione dello show Royal Variety Performance.
Levento è organizzato dalla stessa Regina Elisabetta e serve per raccogliere fondi per Entertainment Artistes Benevolent Fund, ente che aiuta gli artisti in difficoltà per letà o per problemi di salute.
Tra i grandi ospiti presenti, come segnala Fans Blog, ci sarà anche Lady Gaga. A pochi giorni dalluscita del nuovo singolo, Bad Romance, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, proporrà una delle sue spettacolari performance.
La cantante americana che nel 2009 ha conquistato le chart di tutto il mondo con le sue hit estratte dall’album d’esordio “The Fame” dividerà il palco con talenti come Miley Cyrus, Michael Bublè, Anastacia, Mika e tantissimi altri.

 

L’eccentrica cantante americana salita al successo con Poker Face canterà per la regina d’Inghilterra sul palco del “Royal Variety Performance”, show di beneficienza che raccoglie fondi per l’“Entertainment Artistes’ Benevolent Fund”, per artisti in difficoltà. La manifestazione musicale si svolgerà il prossimo 7 dicembre a Blackpool in Inghilterra. Ecco il video del nuovo singolo di Lady Gaga, Bad Romance, appena uscito in radio che sta avendo un enorme successo.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori