ANNOZERO/ Puntata del 10 dicembre: ad Annozero le dichiarazioni di Spatuzza

In prime time su rai Due il programma di Michele Santoro: al centro del dibattito le esternazioni del pluriomicida legato alla mafia

10.12.2009 - La Redazione
annozero10_logoR375

Annozero, anticipazioni puntata 10 dicembre, Rai Due ore 21.05 Titolo eloquente per la puntata di Annozero in onda il 10 dicembre su Rai Due alle 21.05: Minchiate! Oggetto del dibattito che si svolgerà nellarena televisiva di Michele Santoro, affiancato da Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e il vignettista Vauro, le esternazioni del pentito e pluriomicisa legato alla mafia Gaspare Spatuzza, che recentemente ha fatto i nomi del presidente del Consiglio e di Marcello DellUtri in merito a collusioni tra politica e criminalità organizzata.

Il pentito Gaspare Spatuzza ha dichiarato: Nel gennaio 1994 Giuseppe Graviano mi disse: ci siamo messi il paese nelle mani, grazie a queste persone di fiducia. E mi fa i nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.. Dieci anni dopo nel carcere di Tolmezzo Filippo Graviano gli avrebbe confidato: è bene far sapere a mio fratello Giuseppe che se non arriva niente da dove deve arrivare, è bene che anche noi cominciamo a parlare con i magistrati. Sono solo minchiate?, si interrogano ad Annozero.

Clicca qui sotto >> per leggere chi saranno gli ospiti ad Annozero, puntata del 10 dicembre

 

Annozero, anticipazioni puntata 10 dicembre, Rai Due ore 21.05 – Saranno ospiti di Michele Santoro e Marco Travaglio nello studio di Annozero il Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, l’ex Ministro di Grazia e Giustizia Claudio Martelli e Massimo Ciancimino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori