YOUTUBE/ Video – Alessandra Amoroso a Verissimo: che emozione io davanti a Madonna e su Maria De Filippi…

- La Redazione

E’ una Alessandra Amoroso genuina ed emozionatissima come sempre quella che si racconta a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin

AlessandraAmorosoR375_270309
Pubblicità

VIDEO ALESSANDRA AMOROSO – “Mina è una presenza costante per me e Laura Pausini è una persona e un’artista stupenda, e poi l’ho conosciuta… e l’ho persino incontrata dal parrucchiere, aveva un asciugamano in testa, ma era sempre bellissima”. E’ una Alessandra Amoroso genuina ed emozionatissima come sempre quella che si racconta a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin.

Uno dei momenti più simpatici dell’intervista è stato quando Silvia Toffanin ha chiesto ad Alessandra Amoroso di raccontare come ha saputo da Gianni Morandi che in classifica il suo album era più venduto di quello di Madonna.

“Gianni mi ha detto “Alessandra, sai che Madonna è seconda in classifica?” e io gli ho risposto con un “eh”, melo ha ripetuto e io ancora “eh, perchè me lo dici?” e lui “perchè la prima sei tu!” ho cacciato un urlo e mi sono messa a correre (avevo i tacchi da 15), si è rotto il microfono, non capivo più nulla”.

Proprio non riesce Alessandra Amoroso ad atteggiarsi a diva. Messa a suo agio da Silvia Toffanin, che fa sembrare facili anche le domande più difficili, Alessandra Amoroso parla proprio di tutto.

“Adesso parliamo del fidanzato”… “Ok, allora ciao, è stato bello” “No, dai adesso ti lego, raccontami un po’”. Questo il siparietto sul fidanzato di Alessandra Amoroso di cui lei è gelosissima e che vuole tenere a tutti i costi lontano dai riflettori. “Per lui sono solo Sandrina, non Alessandra Amoroso di Stupida o Senza Nuvole, lo amo per questo”.

Pubblicità

E infine un pensiero per Maria De Filippi, che per Alessandra Amoroso è quasi una seconda mamma. “Quando io ho un problema la chiamo ed è sempre pronta a consigliarmi, sono davvero molto contenta di questo rapporto”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori