ITALIAS GOT TALENT/ Italias got talent su Youtube: i ginnasti improbabili

- La Redazione

Roberto e Alessandro si sono esibitinel talent show con una divertente performance acrobatica, condita da umorismo e comicità, piaciuta molto al trio giudicante. ALLINTERNO IL VIDEO

Italias_Got_TalentR375
Pubblicità

Italia’s got talent, i ginnasti Improbabili – A Italia’s got talent grazie agli Improbabili, abilissimi ginnasti, è andato in scena un piacevole mix di talento e comicità, molto gradito ai giudici di Italia’s got talent Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gery Scotti, che con un triplice sì mandano avanti questo bizzarro duo di Italia’s got talent.

Italia’s got talent, chi sono gli Improbabili – Sono due ginnasti, o meglio, uno è uno skipper per professione, mentre l’altro di lavoro è insegnante di ginnastica. Si chiamano Roberto e Alessandro e hanno 31 e 40 anni. Oltre all’indiscutibile abilità motoria messa ben in evidenza nella puntata di Italia’s got talent, gli Improbabili hanno una vis comica davvero notevole. che ha divertito sia il pubblico di Italia’s got talent, sia il trio giudicante.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con Gli Improbabili, ginnasti di Italia’s got talent

Italia’s got talent, i ginnasti Improbabili – Su Youtube il video di Italia’s got talent, andato in onda sabato 12 dicembre, con l’esilarante, ma talentuosa performance dei ginnasti Improbabili, piaciuti molto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori