ITALIAS GOT TALENT/ Italias got talent su Youtube: i ginnasti improbabili
Roberto e Alessandro si sono esibitinel talent show con una divertente performance acrobatica, condita da umorismo e comicità, piaciuta molto al trio giudicante. ALLINTERNO IL VIDEO

Italia’s got talent, i ginnasti Improbabili – A Italia’s got talent grazie agli Improbabili, abilissimi ginnasti, è andato in scena un piacevole mix di talento e comicità, molto gradito ai giudici di Italia’s got talent Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gery Scotti, che con un triplice sì mandano avanti questo bizzarro duo di Italia’s got talent.
Italia’s got talent, chi sono gli Improbabili – Sono due ginnasti, o meglio, uno è uno skipper per professione, mentre l’altro di lavoro è insegnante di ginnastica. Si chiamano Roberto e Alessandro e hanno 31 e 40 anni. Oltre all’indiscutibile abilità motoria messa ben in evidenza nella puntata di Italia’s got talent, gli Improbabili hanno una vis comica davvero notevole. che ha divertito sia il pubblico di Italia’s got talent, sia il trio giudicante.
Clicca qui sotto >> per guardare il video con Gli Improbabili, ginnasti di Italia’s got talent
Italia’s got talent, i ginnasti Improbabili – Su Youtube il video di Italia’s got talent, andato in onda sabato 12 dicembre, con l’esilarante, ma talentuosa performance dei ginnasti Improbabili, piaciuti molto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Edoardo, Guendalina, Nicolas, Carmen e Alessandro spiazzano/ Dopo l'Isola, tatuaggio…28.06.2022 alle 14:39
-
Matias, bimbo ucciso da papà/ Parole choc: “Scotch sulla bocca e chiuso nel cassetto”28.06.2022 alle 14:39
-
Un altro domani/ Anticipazioni 28 giugno: anche Kiros volta le spalle a Carmen28.06.2022 alle 14:39
-
Frida Bollani "Ipovedente? Mi concentro sui suoni"/ "Bisogna esser bravi, non famosi"28.06.2022 alle 14:38
-
Livorno, donna prende ladro a calci e pugni/ Video virale: le ruba la borsa ma...28.06.2022 alle 14:36
Ultime notizie
-
DIRETTA INGHILTERRA ITALIA U19/ Video streaming Rai: numeri e curiosità della partita28.06.2022 alle 14:43
-
G7, accordo su sicurezza alimentare/ "No accumulo scorte, fa crescere i prezzi"28.06.2022 alle 14:32
-
Guido Forni: "Vaccinati limitano le varianti"/ "In autunno vaccini aggiornati ma..."28.06.2022 alle 14:28
-
Treno travolge camion: 3 morti, più di 50 feriti/ Video choc: vagoni deragliati28.06.2022 alle 14:13
-
Pamela Petrarolo "Edoardo? Mi sono allontanata"/"Senza Guendalina una mina vagante"28.06.2022 alle 14:08
I commenti dei lettori