IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 16 dicembre: Matias lascia Patty, è innamorato di Antonella

- La Redazione

Nellepisodio 142 Progetti progetti progetti Antonella mette a dura prova la pazienza di Nicolas, Fabio assiste al bacio tra Tamara e laffascinante protagonista del film che la sua ex sta girando. ALLINTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_antoematiasR375_25ago09
Pubblicità

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio Progetti progetti progetti, 16 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Da non perdere lepisodio di Il mondo di Patty: Matias la lascia e le confessa unamara verità, il giovane calciatore è ancora innamorato di Antonella. Ma sarà vero? Matias sta vivendo un periodo di grande depressione a causa del suo grave infortunio alla gamba e ha trattato male Patty per sfogarsi. Ma nel suo cuore, Matias sa che lunico vero amore per lui è Patty. Tra Fabio e Tamara la storia è definitivamente chiusa. Ora la ragazza sta girando il film con il giovane e affascinante attore argentino. Ancora litigi tra i genitori di Patty. Ma vediamo le anticipazioni dellepisodio di Il mondo di Patty in onda mercoledì 16 dicembre.

Pubblicità

Il mondo di Patty, trama episodio Progetti progetti progetti, 16 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Matias, il fidanzato di Patty è in crisi profonda: non riesce a superare il trauma dellincidente ed è tormentato dallidea di non poter più giocare a calcio, perciò continua a trattare male e a respingere Patty, che fa di tutto per essere comprensiva con il ragazzo. Alla fine Matias decide di lasciare patty e la ragazza è distrutta perché non capisce le ragioni del gesto di Matias. I genitori di Patty, Carmen e Leandro, continuano a litigare: Carmen è furiosa perché Leandro ha detto a Patty di stare molto vicino a Matias e ora la ragazzina sta molto soffrendo a causa della delusione damore.

Pubblicità

Leandro, che aveva sentito Carmen dire a Federico che non voleva più sposarlo, si vede consegnare a mano proprio dal futuro sposo linvito per le nozze. Bianca è sempre più convinta che Carmen le stia nascondendo qualcosa relativo a Leandro e fa di tutto per spingere la mamma di Patty tra le braccia di Federico. Antonella sta mettendo a dura prova la pazienza di Nicolas e lo tratta come uno schiavetto ordinandogli qualsiasi cosa sui suoi progetti di moda. Tamara deve girare una scena con il bellissimo attore argentino con cui sarà protagonista di un film: i due devono baciarsi. Allinizio Tamara si rifiuta, ma poi da il bacio allattore, sotto gli occhi di un gelosissimo Fabio. Patty, disperata per essere stata lasciata da Matias, corre da Antonella, che decide di prendere in pugno la situazione. Patty e Anto vanno da Matias a chiedere spiegazioni: Matias afferma che ha lasciato Patty perché sostiene di essere ancora innamorato di Antonella.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty

 

Il mondo di Patty, trama episodio Progetti progetti progetti, 16 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – Su Youtube il video con uno spezzone dell’episodio di Il mondo di Patty in onda mercoledì 16 dicembre. Tamara ottiene il permesso da Ines per utilizzare il teatro della Pretty land school per giare una scena del film di cui è protagonista. Deve girare la scena del bacio con il bellissimo attore argentino: all’inizio non vorrebbe, ma poi finisce tra le braccia del giovane interprete sotto gli occhi di un gelosissimo Fabio.

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori