FILM – AVATAR/ Video: la première del futuristico kolossal di Cameron a Hollywood

- La Redazione

Il red carpet con le star protagoniste di uno dei film più attesi del 2010 ha strabiliato. Ora in usa si attende luscita della pellicola, domani 18 dicembre. ALLINTERNO IL VIDEO

avatar_cofanoR375
Pubblicità

Avatar, la première a Hollywood Negli Stati Uniti è iniziato un febbrile conto alla rovescia per scandire le ultime 24 ore che mancano alluscita di Cameron, il film kolossal diretto da James Cameron che promette di aprire la nuova frontiera degli effetti speciali. Per guardare il film ad altissima immersività, visto che è realizzato con tecnologia 3D, gli italiani dovranno attendere: il kolossal sarà nelle sale dal 15 gennaio 2010.

A Hollywood, più precisamente al Mann’s Grauman Chinese Theatre, si è tenuta lesclusiva e attesa première: sul red carpet hanno sfilato le guest star del film, tra cui il regista James Cameron con consorte, lattrice star Zoe Saldana e addirittura la cantante dellavvolgente colonna sonora, Leona Lewis.

Avatar è candidato ai Golden Globe come miglior film.

Avatar, la trama – Jake Sully (Sam Worthington) è un ex marine paraplegico che viene reclutato per esplorare, colonizzare e conquistare le risorse naturali di Pandora, pianeta esotico situato nel sistema stellare di Alpha Centauri ricoperto di fitta jungla ed assai simile alla Terra ormai ridotta ad una landa devastata da guerre nucleari e civili. Pandora è ricco di bio diversità e specie animali sconosciute ed è abitato dagli indigeni alieni Nativi, una razza umanoide estremamente diversa per linguaggi, costumi ed abitudini.

Pubblicità

Compito di Jake Sully è quello di interagire con i Nativi attraverso il proprio personale Avatar, una sorta di trasposizione genetica o clone di Sully dalle sembianze aliene ma con neurofisiologia umana, controllato a distanza attraverso un intenso legame psichico tra il Donatore ed il proprio Avatar. Jake Sully avrà modo di conoscere meglio il popolo dei Nativi tanto da innamorarsi di un’aliena, Neytiri (Zoe Saldana): Jake troverà dentro di sé la forza per allearsi con i Nativi in una paurosa ed epica battaglia galattica tra umani e alieni.

Clicca qui sotto >> per guardare il video della première di Avatar a Hollywood

Avatar, la Première a Hollywood – Osannati dal pubblico che sta vivendo con attresa febbrile le ultime ore che separano gli americani da Avatar, Sam Worthington e Zoe Saldana (gli attori protagonisti), il regista James Cameron, la cantante della colonna sonora Leona Lewis hanno sfilato sul red carpet, travolti dagli applausi del numeroso pubblico.

La première di Hollywood ha avuto un enorme successo, ora non resta che attendere i primi commenti dopo l’uscita del film.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori