GREYS ANATOMY/ Trama episodi 17 dicembre: George e Izzie tra la vita e la morte

- La Redazione

Su Italia 1 maratona di episodi della serie medical, di cui stasera si concluderà la quinta stagione. ALLINTERNO IL VIDEO

greysanatomy_derk-meredith1R375
Pubblicità

Greys Anatomy, anticipazioni trama episodi 17 dicembre, Italia 1 ore 21.10 Greys Anatomy stasera saluterà i fedelissimi telespettatori, con gli ultimi quattro episodi della quinta stagione, in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10. Eventi gioiosi e drammatici costellano questo finale di stagione: farà emozionare il matrimonio di Izzie e Alex, ma le sorti della dottoressa terranno tutti con il fiato sospeso. Il tumore che sembrava arginato si ripresenterà e la dottoressa rischierà di morire.

Un drammatico incidente farà lavorare i medici del Seattle Grace, che scopriranno che la vittima, irriconoscibile, è uno di loro. Quello di Greys Anatomy non sarà un addio, ma un arrivederci: gli episodi della sesta serie, già in onda negli Stati Uniti, saranno probabilmente trasmessi in Italia a partire da settembre 2010.

Ma vediamo le anticipazioni degli episodi di Greys Anatomy del 17 dicembre.

Greys Anatomy, trama episodio Non riuscire a dire mi dispiace, Italia 1 ore 21.10 Robbie Stevens, la madre di Izzie, giunge al Seattle Grace avvisata della grave malattia della figlia. Tatcher, il padre di Meredith e Lexie Grey, torna per chiedere scusa alle figlie e cercare di recuperare il rapporto con loro. Lexie lo perdona, ma Meredith no. Inoltre, il capo e Meredith si ritrovano a discutere su un caso medico molto controverso: una bimba ha sparato al padre e lha ridotto in fin di vita per difendere la mamma.

Pubblicità

Greys Anatomy, trama episodio Che differenza può fare una giornata, Italia 1 ore 21.10 – Meredith, Derek e tutti gli amici si preparano al grande giorno del matrimonio, ma un gruppo di studenti di un college rimane ferito in un incidente d’auto, riempiendo le sale operatorie e il pronto soccorso. Nel frattempo Izzie teme il peggio quando sente il ritorno di sintomi familiari: ha di nuovo le allucinazioni e vede Dan, quindi il tumore si è riformato.

Greys Anatomy, trama episodio Ai giorni futuri, Italia 1 ore 21.10 – Izzie passa molto tempo con un’altra ragazza malata di cancro e pensa se valga o meno la pena di sottoporsi all’operazione, molto rischiosa, che Derek le ha proposto per toglierle il residuo del tumore. Un paziente, un giovane militare dellesercito ferito in Iraq, fa riconsiderare ad Owen il suo posto al Seattle Grace: il medico pensa di dover tornare in missione.

Clicca qui sotto >> per leggere la trama e guardare uno spezzone dellultimo episodio di greys Anatomy

 

Pubblicità

Grey’s Anatomy, trama ultimo episodio Ora o mai più, Italia 1 ore 21.10 – George porta delle grandi novità alla dottoressa Bailey, lasciando stupito tutto l’ospedale: vuole arruolarsi nell’esercito Gli amici di Izzie Stevens attendono con ansia il suo risveglio dopo l’operazione: l’intervento potrebbe averle danneggiato la memoria. Nel frattempo Miranda Bailey è stranamente non felice dopo essere stata accettata come strutturata in chirurgia pediatrica.

La vittima di un incidente stradale quasi fatale riunisce tutti i dottori del Seattle Grace: scopriranno che si tratta di uno di loro, che dovrà lottare tra la vita e la morte. Izzie si sente improvvisamente male. Ce la farà?

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori