ITALIAS GOT TALENT/ Il 19 dicembre lItalia simpatica che ha talento torna a esibirsi

- La Redazione

Dopo il grande successo della puntata pilota, domani sera su Canale 5 il secondo appuntamento con lo show presieduto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. ALLINTERNO IL VIDEO

Italias_Got_TalentR375
Pubblicità

Italias got talent, anticipazioni LItalia ironica, che ha talento e si mette in gioco torna in prima serata sabato 19 dicembre su Canale 5, dove andrà in onda la seconda puntata di Italias got talent. Lo show condotto da Simone Annicchiarico e con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi in qualità di giudici ha esordito nel primo appuntamento (sabato 12 dicembre) con un vero successo in termidi di ascolti: il sito di Mediaset segnala che il programma si è aggiudicato la serata con 5.307.000 telespettatori totali ed uno share del 28.21% sul pubblico attivo, con un picco che ha sfiorato i 7 milioni di telespettatori.

A Italia’s got talent possono partecipare tutti: persone dagli 0 ai 99 anni, che ritengono di avere qualsiasi tipo di talento: nella prima puntata ne abbiamo visti di numerose tipologie, da concorrenti con voci splendide a fachiri, danzatori spettacolari, qualcuno anche particolarmente bizzarro, ma tutti assolutamente talentuosi.

Italias got talent, verso la vittoria – Ogni concorrente di Italias got talent si esibisce per due minuti e potrà essere fermato dalla giuria, con un pulsante, anche durante la performance. Solo il pubblico è a conoscenza dell’identità e della specialità in cui si esibisce ogni performer, mentre i giudici vivono la sorpresa. Lo show prevede un vincitore a serata, per eleggere alla fine vincitore assoluto di Italias got talent. 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Italias got talent

 

Pubblicità

Italia’s got talent, Sergio Cerutti – Il video di Youtube con lo spezzone di una tra le migliori esibizioni della puntata pilota del varietà condotto da Simone Annichiarico: Sergio Cerutti, talento della lirica, si esibisce nel Nessun dorma dalla Turandot. Performance apprezzatissima ed emozionante sia per il pubblico che per i giudici.

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori