COME DINCANTO/ La magia del Natale unisce il mondo della fantasia alla realtà. Su Rai Uno stasera alle 21.10

- La Redazione

In prime time il film fantasy con Patrick Dempsey e Susan Sarandon , noto al pubblic odel piccolo schermo per il suo ruolo di Derek Sheperd in Greys Anatomy. GUARDA IL VIDEO

comedincanto_principessaR375

Come dincanto, la trama, 21 dicembre, Rai Uno ore 21.10 Mancano pochi giorni a Natale e anche i palinsesti televisivi propongo una programmazione speciale, a cominciare da Rai uno, che stasera manda in onda Come dincanto: la magia unisce realtà e fantasia, così un affascinante principe, una bella principessa e una strega cattiva vengo catapultati nella New York del Ventunesimo secolo.

Lavventura romantica e divertente mischia il cartoon alle riprese classiche in un mix davvero piacevole. Nel cast Patrick Dempsey (Derek Sheperd in Greys Anatomy, Un amore di testimone) nelle vasti d iun avvocato che dovrà aiutare la bella principessa Giselle. La magia di

Come dIncanto riuscirà a battere negli ascolti tv locchio indiscreto del Grande Fratello 10, in onda contemporaneamente su Canale 5?

Clicca qui sotto >> per leggere la trama e guardare il video di Come dincanto

 

Come d’incanto, la trama – La bella principessa Giselle (Amy Adams) vive nel romantico mondo delle favole dove incontra il principe Edward, follemente innamorato di lei. Tra i i personaggi delle fiabe ci sono tuttavia anche quelli malvagi, come la perfida regina Sarissa (Susn Sarandon), madre del principe ed esperta di magia nera, che lancia un incantesimo su Giselle, proiettandola nella vita reale della moderna New York, a Manhattan.

Giselle, stordita e impaurita sulle prime, grazie ad un affascinante avvocato (Patrick Dempsey) specializzato in cause di divorzio imparerà a districarsi nella grande metropoli.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori