ALESSANDRA AMOROSO/ Per Alessandra niente Sanremo, ma Senza Nuvole live è un successo. Il video

- La Redazione

La ex vincitrice di Amici non prenderà parte alla grande kermesse della canzone italiana, ma il suo live, andato in onda su Italia 1, ha avuto successo. ALLINTERNO IL VIDEO

AlessandraAmorosoSenzaNuvole_R375

Alessandra Amoroso Non parteciperà al Festival di Sanremo la vincitrice di Amici 8 Alessandra Amoroso, ma malgrado la mancata presenza alla kermesse ligure, per la talentuosa pop star di origini leccese, continua il successo. Dopo aver visto Alessandra Amoroso al fianco di Gianni Morandi nel programma musicale Grazie a tutti, in terza serata su Rai Uno, domenica scorsa, 20 dicembre, Italia 1 ha mandato in onda in seconda serata Senza Nuvole live, il concerto di Alessandra registrato al Limelight di Milano ad ottobre, proiettato in contemporanea in decine di sale cinematografiche dei circuiti Uci Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema.

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole Live Il concerto evento di Alessandra Amoroso è stata loccasione, per i suoi fan, di sentire i suoi successi: da Immobile, che lha portata a esordire come cantante dopo la vittoria di Amici, ai più recenti Estranei a partire da ieri e Senza Nuvole, tra laltro colonna sonora di Amore 14.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Senza Nuvole live

 

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole live – Su Youtube uno spezzone di Senza Nuvole live, il concerto evento di Alessandra Amoroso trasmesso domenica 20 dicembre su Italia 1 in terza serata.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori