QUELLI CHE IL CALCIO/ Video, Simona Ventura commossa: lacrime per Lucia Ocone lascia il programma

- La Redazione

Lattrice comica della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Due lascia lo show per altri impegni professionali. Super Simo non ha trattenuto le lacrime in diretta. ALLINTERNO IL VIDEO

ocone_luciaR375

Quelli che il calcio, le lacrime di Simona Ventura Su Youtube sta facondo il giro del web il video con una Simona Ventura come non avevamo mai visto: nella puntata di domenica 20 dicembre di Quelli che il calcio, la conduttrice ha dedicato una parte della trasmissione per salutare Lucia Ocone, la storia attrice comica di Quelli che il calcio.

Linfermiera Mimma lascia la trasmissione per altri impegni professionali, (I Liceali 3) così Simona Ventura ha voluto ringraziarla e far sì che tutto il pubblico in studio e i telespettatori dessero il loro tributo allattrice che ha regalato irresistibili gag, che hanno contribuito al successo dello show.

Quelli Che il calcio, la commozione Dopo un rvm con i best moments di Lucia Ocone, lattrice ha ringraziato tutto lo staff di Quelli che il calcio, ma in particolare Simona, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Clicca qui sotto per leggere la scheda di Lucia Ocone e guardare il video di Simona Ventura che si commuove a Quelli che Il Calcio

 

 

Lucia Ocone, la scheda –  esordisce  negli anni ’90 in Bulli & pupe spin-off estivo del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Resta a Non è la Rai tra il 1992 e il 1994. Lo stesso Boncompagni la porterà in Rai nel programma satirico Macao, varietà del 1997. Prosegue la sua carriera artistica lavorando tra gli altri con la Gialappa’s band nei seguenti programmi: nel 2002 in Mai dire domenica; nel 2003/2004 in Mai dire Grande Fratello e nel 2005 in Mai dire lunedì.

 

È nel cast di Nessundorma, con Paola Cortellesi. In teatro, sono diverse le rappresentazioni in cui si cimenta: Mio Sangue, L’iradiddio e "ard Gal di Furio Andreotti; Disco pigs di Nuccio Siano. Ma Lucia Ocone recita anche per il grande schermo: è interprete in "Un altro anno e poi cresco" e in "Mari del sud".

 

Su Rai Uno è nel cast delle serie TV Lo zio d’America, e ragioni del cuore, La omicidi, "Una famiglia in giallo e Il Commissario Manara. Dal 28 agosto 2005 entra a far parte del cast di Quelli che il calcio, programma condotto da Simona Ventura su Rai Due. La stessa conduttrice la vuole nell’edizione 2006 del reality-musicale Music Farm, dove memorabile è la sua imitazione della cantante Mina. 

Negli anni 2007 2008 2009 è sempre nel cast di Quelli che il calcio.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Simona Ventura commossa

 

Quelli che il calcio – Su Youtube lo spezzone della trasmissione Quelli che il calcio in cui la conduttrice Simona Ventura si commuove nel salutare la comica Lucia Ocine, che lascia la trasmissione.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori