FILM DOWNLOAD/ Avatar in Streaming gratuito… su internet la soluzione

- La Redazione

Il cinema a portata di mano. Vuoi vedere l’ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come Avatar? Ora sul web è possibile

Avatar_R375

AVATAR – Vuoi vedere Avatar, l’ultimo film di James Cameron in proiezione nelle sale cinematografiche in Streaming? Ora sul web è possibile. In barba alle leggi sul copyright, continuano infatti ad impazzare nel mondo di internet link per crearsi un mini cinema in casa gratis e nonostante le condanne continue provenienti dalle case cinematografiche.

Tra questi il sito web Linkstreaming offre una serie di link utili per vedere in forma gratuita il film di James Cameron. Inoltre poi grazie all’add-ons di Firefox “Illimitux” è possibile guardare
liberamente i video ad esempio su Megavideo senza essere soggetti a restrizioni – ovviamente, come si legge nelle note di download, solo per guardare “copie dei propri video hostati su server di video sharing”.

PER CONTINUARE LA LETTURA DELLARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Avatar, la pellicola più costosa della storia del cinema, nel primo giorno di proiezione ha incassato in Usa e Canada 27 milioni di dollari. Avatar ha quasi raggiunto l’incasso del primo giorno di uscita, nel 1997, di un altro film di James Cameron, Titanic, pari a 28,6 milioni di dollari, rimanendo in cima al box office per mesi con una cifra record di 600 milioni di dollari. Ambientato nel XXII secolo, Avatar ha come protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana, al centro di un conflitto tra umani e alieni.

 

PER GUARDARE IL TRAILER DI AVATAR CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

  


Trailer fornito da Filmtrailer.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori