FILM DOWNLOAD/ Natale a Beverly Hills in Streaming gratuito… su internet la soluzione

- La Redazione

Il cinema a portata di mano. Vuoi vedere l’ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come Natale a Beverly Hills? Ora sul web è possibile

Natale_Beverly_HillsR375

NATALE A BEVERLY HILLS– Vuoi vedere Natale a Beverly Hills, l’ultimo film con Christian De Sica, Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli in proiezione nelle sale cinematografiche in Streaming? Ora sul web è possibile. In barba alle leggi sul copyright, continuano infatti ad impazzare nel mondo di internet link per crearsi un mini cinema in casa gratis e nonostante le condanne continue provenienti dalle case cinematografiche.

Tra questi il sito web Linkstreaming offre una serie di link utili per vedere in forma gratuita il film di Natale. Inoltre poi grazie all’add-ons di Firefox “Illimitux” è possibile guardare
liberamente i video ad esempio su Megavideo senza essere soggetti a restrizioni – ovviamente, come si legge nelle note di download, solo per guardare “copie dei propri video hostati su server di video sharing”.

PER CONTINUARE LA LETTURA DELLARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, con Christian De Sica, Michelle Hunziker. Il parere di Beppe Musicco: De Laurentis si è vantato di averne fatti ben 25, e probabilmente andrà avanti con altri 25, visto che la gente andrà comunque a vederli. Le storie di corna son sempre le stesse, e gli attori pure; ma dopo 25 anni è una tradizione, evidentemente: a Natale l’albero, il presepe, la mangiata e il cinepanettone. Ma non lamentatevi se la mattina dopo vi svegliate col mal di panza.

 

PER GUARDARE IL TRAILER DI NATALE A BEVERLY HILLS CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 
Trailer fornito da Filmtrailer.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori