ROBERT PATTINSON/ Robert Pattinson nei panni di Salvador Dalí, presto al cinema il film scandalo

- La Redazione

Nel 2010 uscirà anche in Italia, dopo aspre polemiche, Little Ashes, film sullambigua amicizia di Dalí, Lorca e Bunuel con Robert Pattinson ALLINTERNO IL VIDEO

pattinsondalC3ACR375_29dic09

Robert Pattinson. Robert Pattinson protagonista di un film scandalo. Little Ashes questo è il titolo del film che vede come protagonista Robert Pattinson, conosciuto ai più per il ruolo di vampiro in Twilight e New Moon. Questa volta Robert Pattinson vestirà i panni di un altro bello e dannato, ma sotto un diverso punto di vista. Sarà infatti Salvador Dalí nel film Little Ashes. Insieme a Javier Beltrán, nei panni di Federico García Lorca, e Matthew McNulty in quelli di Luis Buñuel, Robert Pattinson interpreterà il ruolo del pittore diciottenne giunto a Madrid nel 1922. Il sodalizio fra i tre artisti non tarderà a nascere unito a morbose effusioni. Le fan faticheranno a riconoscere il loro vampiro preferito, Robert Pattinson, con tanto di capelli a caschetto e ridicoli baffetti.

Il film si inserisce nel filone degli artisti maledetti, sarà un lungometraggio degno di questo nome? Intanto lo scalpore lo ha già creato a causa di qualche scena di nudo maschile in atteggiamenti non proprio ortodossi. Come sempre il rischio è quello che dietro tanto fumo si nasconda pochissimo arrosto. Per il resto non si sa ancora la data in cui uscirà il film con Robert Pattinson, la censura infatti ha fatto la voce grossa creando non pochi problemi alla distribuzione.

 

VAI AL TRAILER, CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori