I MIGLIORI ANNI/ Ospiti della puntata del 4 dicembre de I migliori anni Giusy Ferreri Sofia Loren e I Nomadi

Nella puntata di venerdì 4 dicembre de I Migliori Anni Giusy Ferreri canta il suo remake di Il cielo è sempre più blu. Ospiti anche I Nomadi, Sofia Loren, Ombretta Colli che canta in omaggio a Giorgio Gaber. ALLINTERNO IL VIDEO

04.12.2009 - La Redazione
GiusyFerreri375x255_161008

Anticipazioni puntata I Migliori Anni, venerdì 4 dicembre 2009, RaiUno, ore 21.10- In onda questa sera il programma condotto da Carlo Conti, affiancato dalle sue splendide madrine, I Migliori anni, che ha registrato ascolti da record nelle scorse puntate. I Migliori Anni ripercorre nostalgicamente i ricordi più significativi del panorama musicale degli anni 60, 70, 80 e 90. La penultima puntata de I Migliori Anni vede ospiti della serata Sofia Loren, I Nomadi, Ombretta Colli, Orietta Berti, Maurizio Vandelli, Umberto Balsamo, i fratelli La Bionda e le Sister Sledge e Tony Esposito. Sul palco salirà anche Giusy Ferreri che oltre alla sua Non ti scordar di me canterà il suo remake di Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, un successo radiofonico in questi giorni.

Anticipazioni puntata I Migliori Anni, venerdì 4 dicembre 2009, RaiUno, ore 21.10– Grande attesa per il penultimo appuntamento con I Migliori Anni , lo show nostalgico condotto da Carlo Conti. Questa sera va in onda lultima puntata normale di questa edizione de I Migliori Anni , a cui faranno seguito uno speciale Telethon e uno speciale su Pippo Baudo, per completare questa terza edizione del programma . Sofia Loren, straordinaria icona della bellezza italiana nel mondo, sarà ospite a I Migliori Anni per una lunga intervista con Carlo Conti. La grande attrice ripercorrerà la sua intensa carriera cinematografica, dal ruolo di comparsa nel film Quo vadis, ai successi da protagonista al fianco di Vittorio De Sica e Marcello Mastroianni, fino allOscar del 1960 con La ciociara e quello del 1991 alla carriera. Ospiti per la prima volta sul palco de I Migliori Anni, I Nomadi. La band più longeva della musica italiana, guidata dal tastierista e fondatore Beppe Carletti, eseguirà dal vivo Io vagabondo e Dio è morto.Dopo oltre 20 anni di assenza dalle scene musicali, grande attesa per il ritorno di Ombretta Colli, che in omaggio al marito e indimenticabile artista Giorgio Gaber, canterà Salvatore e La mia mamma. A ripercorrere i favolosi Anni Sessanta anche Orietta Berti e Maurizio Vandelli, mentre per i 70 saranno ospiti Umberto Balsamo, i fratelli La Bionda e le Sister Sledge. Tony Esposito rievocherà gli anni 80 con la sua Kalimba de luna e Gazebo farà rivivere il genere new romantic con I Like Chopin. Con loro, ospiti anche il cantautore Marco Armani e, per le sigle televisive, I Cavalieri del Re con il brano del cartoon Lady Oscar.E ancora, nel ricco parterre della puntata anche Giusy Ferreri, con il tormentone Non ti scordar mai di me e la rilettura de Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, e il cantautore Davide De Marinis.

Clicca qui sotto >> per guardare il video de “I Migliori Anni”
 

Anticipazioni puntata “I Migliori Anni”, venerdì 4 dicembre 2009, RaiUno, ore 21.10- Uno spezzone da Youtube con Claudio Baglioni ospite a “I Migliori Anni”. Nella penultima puntata de “I Migliori Anni”, lo show condotto da Carlo Conti, che rievoca il panorama musicale di quattro decenni, dagli anni ’60 ai ’90, saliranno sul palco ospiti come Sofia Loren, I Nomadi, Ombretta Colli che ricorderà il marito, Giorgio Gaber. E ancora Orietta Berti e Maurizio Vandelli. Ospite molto attesa Giusy Ferreri che canterà “Non ti scordar mai di me” e il suo remake di “Il cielo sempre più blu”. Nel video di Youtube di seguito Claudio Baglioni, ospite della scorsa puntata de “I Migliori Anni”, canta il suo successo “Questo piccolo grande amore”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori