NEW MOON PATTINSON/ Dieci motivi per odiare New Moon, a partire da Pattinson, Edward Cullen

Un sito americano indica una decina di ragioni per cui la saga di Twilight a molti è indigesta. Scoprite la top ten delle motivazioni di chi odia i primi due libri con Edward e Bella

04.12.2009 - La Redazione
newmoon_bella-edward-fronteR375

New Moon, Pattinson Cè chi adora New Moon e Twilight e lamore tra Edward Cullen e Bella Swan, per non parlare della love story tra i rispettivi interpreti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, cè chi invece odia New Moon, Twilight e tutto il fenomeno planetario che si è creato introno ai romanzi rivelazione di Stephenie Meyer. Il sito Team Twilight riporta un elenco con dieci buoni motivi per non riuscire a digerire New Moon, Twilight, Eclipse e tutta la saga damore tra Edward e Bella. A cominciare proprio dai protagonisti, in particolare Robert Pattinson.

New Moon, dieci motivi per odiare il film e i suoi protagonisti Mentre la maggior parte del Twilighters di tutto il mondo non può fare a meno di seguire quotidianamente le notizie che si susseguono su New Moon, con un riguardo particolare verso la vera o presunta love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, cè chi tutto questo fermento nato introno a Twilight e in crescita con New Moon non riescev proprio a sopportarlo. Eccone le ragioni.

1 I vampiri non dovrebbero scintillare: Edward Cullen (Robert Pattinson) è un vampiro che brilla come un diamante se si espone alla luce del sole. Chi è fedele allortodossia vampiresca proposta dalla letteratura di genere sostiene fortemente che i succhiasangue non possono scintillare al sole come cristalli di neve.

2 Bella (Kristen Stewart) è troppo pensierosa: in parole povere, si fa troppe menate. Ama Edward, ma tiene il piede nella scarpa di Jacob in New Moon, si fa problemi perché deve invecchiare e vuole diventare una vampira, ma allo stesso tempo non vuole contraddire il fidanzato. Insomma pensa troppo.

3 La scena della partita a baseball in Twilight è eccessiva . Rispetto ai vampiri Cullen i giocatori della major league sono dilettanti allo sbaraglio.

4 Kristen Stewart ha sempre il broncio e a quanto pare è molto permalosa. Ci pensi bene Robert Pattinson a sceglierla come fidanzata.

5 Le mamme di Edward e Bella sono bizzarre. Renèe, la madre di Bella, molla la figlia allex marito per seguire un giocatore di baseball e gestisce il rapporto con la figlia solo telefonicamente. Esme Cullen è simpaticissima, ha sempre il sorriso, ma di materno non ha proprio nulla.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere i dieci buoni motivi per odiare New Moon

 

New Moon, Pattinson, dieci buoni motivi per odiare New Moon – E continua l’elenco con le ragioni per cui in molti non riescono a digerire New Moon con i suoi protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

 

 

6 Ci sono troppe anteprime di New Moon: in effetti, se si sommano tutti i trailer di New Moon e tutte le clip del film circolate nel web prima dell’uscita ufficiale di New Moon, tutti avevano già visto mezzo film prima del 18 novembre.

7 Gli effetti speciali non sono poi così speciali.

 

8 i detrattori di New Moon ne hanno abbastanza di vedere vampiri buoni che nascondono le loro meschinità.

 

9 I Cullen hanno provocato i Volturi, peraltro la vera “rivelazione” di New Moon insieme ai Licantropi.

 

10 Robert Pattinson, e qui tutto il team Edward si ribellerà, non è quello carino del film, perché a quanto pare il migliore è Taylor Lautner con annessa tartaruga di addominali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori