GREYS ANATOMY/ Trama episodi 8 dicembre: Derek e Meredith in crisi, la terribile malattia di Izzie

- La Redazione

Nelle puntate di Greys Anatomy Ti seguirò nelloscurità e Stammi vicino Meredith cerca di far tornare indietro Derek dalla sua decisione di abbandonare la chirurgia. Izzie tiene nascosta la grave malattia da cui è affetta. ALLINTERNO IL VIDEO

greysanatomy_derk-meredith1R375

Greys Anatomy, stagione 5, anticipazioni trama episodi Ti seguirò nelloscurità e Stammi vicino, 8 dicembre, Italia 1 ore 22.00 Mentre su Fox Life va in onda la sesta stagione di Greys Anatomy, il telefilm nato nel 2004 dal genio di Shonda Rhimes, che ha collezionato in questi anni numerosi Emmy e Golden Globe, conquistando il pubblico televisivo di tutto il mondo, Italia 1 trasmette in seconda serata gli episodi della quinta stagione. Nelle puntate dell8 dicembre di Greys Anatomy, Vediamo le trame dei due episodi nel dettaglio.

Greys Anatomy, stagione 5, anticipazioni trama episodi Ti seguirò nelloscurità e Stammi vicino, 8 dicembre, Italia 1 ore 22.00 Nel primo episodio di Greys Anatomy, “Ti seguirò nell’oscurità”, Derek decide di abbandonare la chirurgia, dopo aver fatto unamara scoperta: la maggior parte dei suoi pazienti non sono sopravvissuti. La figlia di Grey, da cui il nome del telefilm, Greys Anatomy, Meredith, è contraria alla decisione di Derek e non si dà per vinta. Nel frattempo la Bailey e il capo continuano a discutere per la sua specializzazione in pediatria, fin quando Adele decide di intervenire per risolvere la questione.

Nel frattempo gli interni scoprono qualcosa di preoccupante negli esami del paziente ‘X’, senza sapere che si tratta in realtà di Izzie.

Nellepisodio successivo di Greys Anatomy, Stammi vicino Meredith cerca in tutti i modi di riportare Derek al lavoro e a ritornare in sé. Nel frattempo Mark sta per operare un paziente effettuando un raro caso di trapianto facciale. Cristina riesce finalmente a ottenere di fare la sua prima operazione da sola, ma non fa che pensare ai problemi dei suoi amici.

Izzie continua il suo lavoro e cerca di mantenere segreta la grave malattia da cui è affetta.


Clicca qui sotto >> per guardare il video della puntata dell’8 dicembre di Grey’s Anatomy

 

Grey’s Anatomy, stagione 5, anticipazioni trama episodi “Ti seguirò nell’oscurità” e “Stammi vicino”, 8 dicembre, Italia 1 ore 22.00 – Alcuni spezzoni da Youtube della puntata. Derek è depresso per gli insuccessi sul lavoro vuole chiudere con il mestiere di chirurgo. Ma Meredith non ci sta e fa di tutto per riportare Derek indietro sui suoi passi. Izzie è affetta da una grave malattia, ma continua il suo lavoro e fa di tutto eprche nessuno lo venga a sapere. Cristina ottiene di fare la sua prima operazione da sola, ma la sua mente è troppo occupata dal pensiero dei suoi amici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori