DESPERATE HOUSEWIVES/ Trama episodi 9 dicembre: addio a Edie, Gabrielle mamma di due bimbe

- La Redazione

In prime time su Rai Due i primi due episodi della serie tv con Eva Longoria. Tantissime le novità e i colpi di scena. Ci sarà un salto temporale di cinque anni

desperatehousew_tutteR375

Desperate Housewives, anticipazioni trama episodi 9 dicembre Rai Due ore 21.05 Tornano le Desperate housewives e i segreti di Wisteria Lane, stasra, 9 dicembre, in prime trime su Rai Due con i nuovi episodi della quinta stagione. Desperate Housewives non mancherà di regalare colpi di scena, emozioni, non senza il dramma e la commedia allo stesso tempo. Desperate housewives vedrà tutte le protagoniste della serie travolte da grandi cambiamenti. Tiscali spettacoli riporta che Gabrielle (Eva Longoria) dopo essere diventata mamma di due bambine dovrà occuparsi del marito Carlos, ridotto in cecità.

La rossa Bree è ormai una scrittrice affermata, ma questo metterà a dura prova il suo matrimonio. Lynette (Felicity Huffman è alle prese con i terribili guai combinati dai figli e anche Susan (Teri Hatcher) non è affatto serena.

Desperate Housewives l’addio di Nicolette Sheridan – Dopo cinque stagioni scompare Edie alias Nicollette Sheridan. La bionda “mangiauomini” rimarrà vittima del difficile rapporto con i misterioso marito Dave Williams. L’uomo, animato da una sete di vendetta, tenterà di ucciderla in un drammatico inseguimento.

Clicca qui sotto >> per leggere le trame degli episodi di Desperate Housewives del 9 dicembre

 

Desperate Housewives, trama episodi 9 dicembre Rai Due ore 21.05 – Il tempo vola: Lynette scopre che i figli giocano d’azzardo nei locali della pizzeria. Gabrielle, invece, è alle prese con i problemi di peso della figlia Juanita.

Il buon vicino: Susan presenta Jackson, il suo nuovo compagno, a Mike. Bree decide di firmare il suo libro di cucina con il cognome del primo marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori