ERA GLACIALE/ Video: i retroscena dellintervista di Daria Bignardi a Fiorella Mannoia

Lultima puntata del talk della ex conduttrice del Grande Fratello va in onda con quasi unora di ritardo. Le ragioni? Una scomoda intervista alla cantante che punta il dito contro il Governo. ALLINTERNO IL VIDEO

09.12.2009 - La Redazione
bignardi_dariaR375

Era Glaciale, Daria Bignardi e Fiorella Mannoia LEra glaciale, i,l talk show condotto da Daria Bignardi, ha chiuso con un mistero. Lultima puntata dellEra glaciale, che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 4 dicembre alle 23.05, è stata fatta slittare a mezzanotte. Come mai? Una intervista alla cantante Fiorella Mannoia, su cui convogliare la curiosità dei telespettatori, che punta il dito contro il Governo Berlusconi e esplicitamente, in merito ai fuorionda, che hanno fatto discutere, di Gianfranco Fini, dà ragione al presidente della Camera.

LEra glaciale è stata spostata per ragioni tecniche? Questo hanno voluto far credere inizialmente, ma uninteressante interpretazione dello strano ritardo della messa in onda dellEra glaciale la fornisce il critico televisivo Aldo Grasso attraverso un video del Corriere.it: se lEra glaciale fosse andata in onda regolarmente, nessuno si sarebbe accorto delle dichiarazioni di Fiorella Mannoia contro Berlusconi, mentre lo slittamento della messa in onda ha destato unindubbia curiosità.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere il giallo dello slittamento dellEra glaciale di Daria Bignardi

 

L’Era Glaciale, intervista a Fiorella Mannoia – Su Ypoutube uno spezzone dell’ultima e controversa puntata di L’Era glaciale, il talk condotto da Daria Bignardi, con l’intervista alla cantante Fiorella Mannoiam che punta il dito contro il Governo Berlusconi. Ha fatto molto discutere politici e critici televisivi e ha suscitato curiosità nei telespettatori il fatto che la puntata di L’Era glaciale sia andata in onda con un’ora di ritardo.

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori