PROGRAMMI TV/ La famiglia de I Cesaroni sfida E.R. Medici in prima linea

- La Redazione

La famiglia allargata più amata d’Italia contro i medici di una delle serie tv americane che, alla quattordicesima stagione, è ancora un successo planetario. Il prime time

Il weekend si apre con la fiction. Una è italianissima, ispirata alla serie spagnola Los Serrano, l’altra è americana ed è la serie che ha sdoganato il cosiddetto “medical drama”. Stiamo parlando de I Cesaroni, in onda su Canale 5 alle 21.10 e di E.R. Medici in prima linea, che, oltre ad aver rivoluzionato il mondo delle serie tv. Ha fatto conoscere al mondo George Clooney. Niente reality e niente calcio, quindi, il venerdì sera, ma fiction e cinema.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 I Raccomandati, varietà. Arrivano in otto pe portano i loro pupilli. Sono i vip in gara che propongono amici o parenti dotati di un particolare talento. Presenta Pupo.

Rai Due – 21.05 ER Medici in prima linea, serie tv. L’uomo e il bambino: Bettina cerca di convincere Pratt a impegnarsi seriamente nella loro storia, ma lui è esitante. Nel frattempo al pronto soccorso viene ricoverato un uomo mezzo congelato per aver cercato di salvare un bambino che stava annegando. Gates si occupa di una giovane donna con un grave problema al cuore. Abby sta per partire per la Croazia, però non sa se confessare a Luka Kovac il suo tradimento.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, talk attualità. A breve in alcune regioni italiane si potrà vedere la televisione solo con tecnologia digitale terrestre. In commercio sono molti gli apparecchi in grado di recepire i nuovi canali, ma non mancano le sorprese per i consumatori. Andrea Vianello stasera si occupa di lavoro a domicilio. Complice la crisi economica, aumentano i cittadini, soprattutto donne, che, per far quadrare i conti, si affidano a società che promettono facili compensi. Non sempre, tuttavia, le promesse fatte sono veritiere. I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Sfido dunque sono: Lucia e Stefania si sfidano su chi di loro abbia il marito migliore. Eva ottiene una colaborazione con la rivista della terribile Iva Zavattini (Eleonora Giorgi). Scelta di campo: Mimmo ha un gran talento come portiere della Romulana, la squadra creata da Giulio. Al ragazzino viene proposto un provino per entrare nella Lazio.

Italia 1 – 21.10 Le Iene Show, varietà. In studio Ilary Blasi, paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. I servizi goliardici delle iene prendono spunto da cronaca e attualità.

Rete 4 – 21.10 Firewall, accesso negato, film thriller. Jack Stanfield (Harrison Ford) è un esperto di informatica, ha creato il sistema di sicurezza che protegge una banca di Seattle dai pirati del computer. Ma un criminale lo incastra con un ricatto: se Jack non violerà le difese che lui stesso ha creato, consegnandogli 100 milioni di dollari, ucciderà i suoi familiari. Jack dapprima acconsente, poi passa al contrattacco.

La 7 – 21.10 Niente di personale, attualità. Tra gli ospiti previsti Arrigo Sacchi, Alessandro Bergonzoni e Platinette. “Si attende cortese smentita” è il titolo della rubrica con cui Francesco Martuini accolgie le lamentele dei cittadini. Presenta Antonello Piroso.

21.00 Stasera niente MTV, varietà.

All Music – 21.00 Rapture, Speciale New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori