PROGRAMMI TV/ Risate su Scherzi a parte con Belen Rodriguez e Spiderman 2 con Kirsten Dunst

- La Redazione

Continuano ad andare in onda gli scherzi ai vip su Canale 5, torna Fiona May con Butta la luna 2 su Rai Uno. Polemiche assicurate ad Annozero

kirstendunst_maryjaneR375_5mar09

Stasera nessun reality riempirà la serata televisiva degli italiani, che avranno la possibilità di sedersi davanti al piccolo schermo per godersi fiction, cinema e intrattenimento. Continua la sarabanda di scherzi ai danni dei vip del mondo dello spettacolo e dello sport con Scherzi a parte, condotto da Teo Mammuccari, Claudio Amendola (che vedremo domani sera nei Cesaroni) e Belen Rodriguez, spesso vittima degli scherzi sul palcoscenico dei due colleghi.

Su Rai Uno torna Butta la luna 2, con la campionessa olimpica Fiona May nei panni di Alyssa. Non manca il cinema con Spiderman 2, vincitore di un Oscar, con Tobey Maguire nei panni di Peter parker alias Uomo Ragno e Kirsten Dunst nel ruolo di Mary Jane.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Alyssa prende in affitto una villetta per ospitare persone straniere in diffcoltà, fra cui Amina, in cerca di aiuto per sottrarsi ai maltrattamenti del marito. Cosima è in crisi con Nicola, che si è innamorato di Isabel (Lola Ponce). Per non rattristare Shanghai, Mario (Nino Frassica) gli dice che il padre è in Cina.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk – Arrivano i mostri è il titolo della puntata: il reportage di Sandro Ruotolo, Dina Lauricella, Greta Mauro e Giulia Bosetti racconterà le ultime violenze nelle periferie romane. Sandro Ruotolo insieme all’attrice Monica Guerritore attraverserà Villa Borghese, uno dei parchi più belli di Roma, dando voce alle forze di polizia che sorvegliano la capitale. In studio con Michele Santoro ci saranno l’esponente del Pd Francesco Rutelli, il sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano, il sindaco di Verona Flavio Tosi, della Lega Nord, e l’ex prefetto di Roma Achille Serra, oggi senatore del Pd.

Rai Tre – 21.10 Out of reach, film azione. L’ex agente governativo Billy Ray Lancing (Steven Seagal), si è ritirato a vivere in solitudine in Alaska. Dal suo esilio inizia una fitta corrispondenza epistolare con la piccola Irina, una bambina che vive in orfanotrofio in Polonia. Quando le lettere della bimba smettono di arrivare, Lancing decide di andare a Varsavia per cercarla.

Canale 5 – 21.10 Scherzi a parte, show. Il varietà di Fatma Ruffini ospita in studio Emilio Fede, Gioele Dix, Mietta e Marco Materazzi. Nel corso della puntata verranno inoltre mostrati gli scherzi realizzati ai danni di Laura Chiatti, Carlo Ancelotti, Dejan Stankovic e Mario Borghezio. A grande richiesta verrà riproposto lo scherzo, andato in onda nella prima puntata, a Clemente Russo.

Italia Uno – 21.10 Spiderman 2, film fantasy. Peter Parker vorrebbe dedicarsi all’amata Mary Jane, a cui non sa dichiarare il suo amore, ma i doveri di supereroe lo costringono a tornare all’azione. Deve fermare il folle scienziato Octavius, che dopo un esperimento si è munito di lunghissimi tentacoli meccanici dalla forza mostruosa.

Rete 4 – 21.10 Tempesta d’amore, soap. Johann si trasferisce in Canada lasciando le suo quote del Furstenhof al figlio Felix. Charlotte decide di partire per la tanzania, prima però devide le sue quote dell’hotel tra Werner e Felix.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm.

21.00 Kebab for breakfast, telefilm, a seguire The Hills, varietà.

All Music – 21.00 Mono, Linea 77, programma musicale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie