AMICI/ L’uscita di Martina: soffrono i Blu. Attesa per la domenica con in studio Maria De Filippi

- La Redazione

L’eliminazione della cantante non salvata dalla commissione ha inferto un duro colpo ai ragazzi rimasti nella squadra: Pedro Gonzales, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Tra Bianchi e Blu ora c’é parità GUARDA IL VIDEO DELL’USCITA DI MARTINA

Rientro in casetta amaro per i Blu, dopo l’eliminazione di Martina, non salvata dalla commissione, i Bianchi invece sono al settimo cielo e inneggiano alla vittoria uscendo dallo studio l’altra sera, una vittoria che Mario ha definito insperata e quindi ancora più bella, quindi gli inevitabili commenti sulle prove e le inevitabili critiche all’insegnante di canto Luca Jurman. Per i Blu con l’uscita di Martina se ne è andato un pilastro della squadra, in grado di dare forza a tutti; Alessandra, pur dispiaciuta, è comunque contenta del suo secondo posto e Grazia  Di Michele riceve più o meno le stesse critiche che Jurman ha ricevuto dai Bianchi; quest’ultima, in una pausa pubblicitaria di mercoledì sera, aveva tra l’altro criticato la scelta dei Blu di non voler più provare con alcuni insegnanti.

Aspettando Maria – Accantonata la puntata del serale, ora c’é grande attesa per la puntata di domenica pomeriggio con in studio Maria De Filippi. Dopo le pesanti accuse che la conduttrice domenica scorsa ha rivolto agli insegnanti, per le quali ha chiesto scusa mercoledì sera, ora non resta che vedere come continuerà, se continuerà, la polemica tra il gruppo di autori e conduttrice e gli insegnanti. Mercoledì sera Maria De Filippi ha anticipato che da domenica sarà introdotto un nuovo metodo per valutare le esibizioni dei ragazzi. Rumors nei giorni precedenti parlavano di una commissione esterna. Non resta che aspettare domenica alle ore 14, quando Maria farà il suo ingresso in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori