PROGRAMMI TV/ Stasera Grande Fratello con Gerry Scotti, Butta la luna 2 e C.S.I

- La Redazione

Puntata “straordinaria” del reality show più seguito dagli italiani, che stasera ospita il conduttore di Chi vuol esser Milionario, che entrerà a sorpresa nella Casa. Su Sky Uno debutta Fiorello

Il Grande Fratello raddoppia il suo appuntamento in diretta con Alessia Marcuzzi e andrà in onda in priome time anche stasera. C’è grande attesa per vedere chi dovrà abbandonare la Casa tra Francesca, Roberto, Vanessa e Alberto e soprattutto per la specila guest della serata: il re del “game” Gerry Scotti, che farà una sorpresa ai ragazzi della Casa più spiata d’Italia: gli autori e la conduttrice Alessia Marcuzzi hanno organizzato la visita inaspettata di Gerry Scotti che entrerà nella Casa per dar vita ad una puntata “personalizzata” di Chi vuol essere milionario? Se i concorrenti risponderanno correttamente alle domande che il popolare conduttore farà loro potranno avere pasti più sostanziosi visto il budget ridotto di cui dispongono per aver perso l’ultima prova settimanale.

In prime time anche la fiction di successo Butta la luna 2 con Fiona May e l’inimitabile “crime” serie C.S.I: sia CSI scena del crimine, sia CSI New York. Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Cosima capisce che è meglio separarsi da Massimo. Anche Mario rinuncia all’aiuto di Aurelia. Alyssa rintraccia Safiya e Sabrina le chiede perdono. Lucia riconquista la sua bambina. Intanto Luca viene sospeso dal servizio perchè la Guardia di Finanza trova quindicimila euro nella scrivania che gli aveva regalato Sandra.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. A fronte del dilagare della perdita dei posti di lavoro in tutta Europa, i manager delle aziende in crisi prendono buonuscite milionarie e stipendi record, tanto che i governi li stanno bloccando. La crisi la pagheranno come sempre solo i più deboli? I manager che hanno commesso frodi, provocando la crisi delle loro aziende, come vengono trattati in Italia e come negli altri paesi? Lacrime e rabbia è il titolo della puntata del programma di Michele Santoro . In collegamento da Londra Corrado Formigli racconterà con i servizi realizzati con Stefano Bianchi la due giorni di protesta al G20 e i risultati del vertice. Ospiti in studio il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, l’imprenditore Diego della Valle, il giudice Piercamillo Davigo e il giornalista Vittorio Zucconi.

Rai Tre – 21.10 K-19, film drammatico. Inizio anni Sessanta. Uno dei reattori del primo sommergibile nucleare sovietico, K-19, si guasta. C’è il pricolo che esploda, mettendo a repentaglio la vita dell’equipaggio. Ma il comandante Vostrikov (Harrison Ford) e il vice Polenin (Liam Neeson), hanno opinioni divergenti sul da farsi.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello, reality show. Una nuova missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che, questa volta Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 030 e 081 saranno in grado di portarlo a termine.Una piacevole sorpresa attende Cristina. Infine una nuova tornata di nomination metterà sempre più in crisi alleanze e accordi tra i concorrenti.

Italia 1 – 21.10 C.S.I. Scena del crimine, serie tv. Sangue e finzione: Catherine e Brass indagano sull’omicidio di una giovane attrice, uccisa con un colpo d’ascia sul set di un film dell’orrore. I protagonisti della pellicola puntano l’indice contro Oliver Zarco, un loro ex dipendente, innamorato della vittima.

A seguire C.S.I. New York, serie tv. Come in una fiaba: Hawkes indaga sulla morte di un imprenditore alberghiero . Il cadavere è stato ritrovato sotto una scultura di ghiaccio.

Rete 4 – 21.10 Pari e dispari, film commedia. Florida, Stati Uniti. La polizia non riesce asgominare una banda di allibratori e affida il caso al guardiamarina Johnny Firpo (Terrence Hill). L’investigatore però non conosce il mondo delle scommesse e chiede aiuto a Charlie (Bud Spencer), un camionista, ex giocatore d’azzardo.

La 7 – 21.10 L’Ispettore Barnaby, telefilm.

21.00 Kebab for Breakfast, telefilm.

All Music – 21.00 Mono, programma musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori