LA FATTORIA/ Corona per il reality ha guadagnato 200mila euro. Domani con Nina Moric a Questa Domenica

- La Redazione

Il concorrente più discusso del reality show dal Brasile non nasconde di essere stato pagatp e domani sarà ospite della trasmissione di Paola Perego

Sull’eliminazione di Fabrizio Corona dalla Fattoria i sospetti erano molti, ma è lui stesso a darne spiegazione, rivelando al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che il telefoto è stato regolare, ma se non fosse stato eliminato sarebbe uscito dal gioco volontariamente. La giustificazione è quella della stanchezza, ma tutti sanno che su Fabrizio Corona pende un’indagine ancora in corso, inoltre ha impegni professionali a cui assolvere.

Ma la presenza di Corona al reality nasconde un’altra verità: la somma di 200mila euro che il fotografo dei vip ha ricevuto per l’ingaggio a La Fattoria.

Nina Moric – E domani pomeriggio Corona sarà ospite a Questa Domenica, dove sarà a lungo intervistato da Paola Perego, conduttrice del reality e della trasmissione domenicale. Inutile dire che sarà l’ennesima pagina trash della televisione italiana: non mancheranno le polemiche e le liti in studio tra l’ex concorrente della Fattoria e gli opinionisti a vario titolo in studio. A Questa Domenica sarà presente anche Nina Moric, in qualità di show girl del Bagaglino: i due si incroceranno in studio? Non resta che aspettare domani pomeriggio alle 16.30 Questa Domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori