PROGRAMMI TV/ Il terremoto rivoluziona i palinsesti: Porta a Porta in prima serata al posto di Bakhita

- La Redazione

La Rai sospende la fiction sulla santa per una puntata speciale del talk di Bruno Vespa sul terremoto in Abruzzo. Su Canale 5 resta saldo il Grande Fratello

Rimpasto dei palinsesti della Rai per tenere gli italiani aggiornati sulla situazione riguardante il terremoto in Abruzzo. Sull’argomento il direttore generale Mauro Masi ha consultato tutti i direttori chiedendo il massimo sforzo sull’informazione e per una programmazione che sia consona con gli eventi. Stasera con lo speciale Porta a Porta in prima serata su Raiuno, al posto della fiction Bakhita, continuerà la lunga giornata delle reti Rai di collegamenti e appuntamenti speciali con la tragedia del terremoto a L’Aquila aperta da Rainews24 alle 3.30.

Oltre ai Tg, tutte le trasmisioni in diretta si occupano del tragico evento: da La vita in diretta fino al Gt ragazzi. Sia la mattina, che il pomeriggio, i canali Rai e Mediaset hanno interrotto e interromepranno la programmazione di routine se necessario per edizioni straordinarie dei telegiornali che serviranno a informare sulla drammatica situazione in Abruzzo.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Speciale Porta a Porta. Bruno Vespa dedicherà una puntata del suo talk alla situazione dell’Abruzzo, sconvolto da un devastante terremoto. In studio si cecherà di fare il punto della situazione con collegamenti in diretta da L’Aquila e dintroni, la zona dell’epicentro.

Rai Due – 21.05 Senza Traccia serie tv. Acque profonde: la senatrice Patricia Mills viene rapita. I sospetti di Jack si concentrano su Fazel Mazari, capo dello staff di Patricia. Connessioni: Jack si mette sulle tracce di una quindicenne vista per l’ultima volta all’uscita di un bar. Sam riceve la visita di sua sorella Emily.

Rai Tre – 21.10 Agente 007 Una cascata di diamanti. James Bond viene incaricato di distruggere un traffico internazionale di diamanti destinati alla costruzione di un laser orbitante capace di annientare intere città dallo spazio. A capo del complotto c’è la Spectre con il suo diabolico capo Ernst Stavro Blofeld.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello 9, reality show. In diretta Alessia Marcuzzi propone una nuova puntata: questa settimana in nomination Francesca, Marcello e Roberto.

Italia 1 – 21.10 Ocean’s Eleven, film azione. Danny Ocean (George Clooney) ha un piano per svaligiare i Casinò di Las Vegas. Forma una banda di fuoriclasse di cui fanno parte Rusty (Brad Pitt) e Linus (Matt Damon). I complici però non sanno però che c’è in palio anche l’ex moglie di Danny, Tess (Julia Roberts), sposata con un proprietario del Casinò.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, serie tv. Legami di sangue: Nathalie e Vincent Jolivet vengono ritrovati uccisi nella loro abitazione poco dopo aver licenziato in malo modo la baby sitter del loro piccolo Noè. Il Comandante

La 7 – 21.10 L’Infedele, talk con Gad lerner.

21.00 MTV the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! Musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori