PROGRAMMI TV1/ X Factor 2 torna il 14 aprile, la finale il 19, Speciale Amici sarà il 16, La Fattoria mercoledì 15

- La Redazione

Il terremoto in Abruzzo scuote anche i palinsesti televisivi che suciscono continue modifiche. Le variazioni

gf9_confessonaleR375_9apr09

Gli occhi dell’Italia sono puntati sulla tragedia che sta vivendo l’Abruzzo: non c’è talk o trasmissione che abbia anche solo una minima parte di informazione che non parli della situazione che si è verificata a causa del terremoto a L’Aquila. Per questo i palinsesti delle reti televisivi subiscono continue variazioni, con cancellazione e spostamenti dei programmi forse meno consoni alla situazione che l’Italia sta vivendo in queste ore.

Reality showGrande Fratello riprende la sua programmazione questa sera alle 21.10 su Canale 5 con due eliminazioni e nuove nomination. La semifinale di X Factor 2 andrà in onda martedì 14 aprile su Raidue, seguita dalla finalissima che sarà invece trasmessa domenica 19 aprile su Raiuno, come previsto. Non ci sarà lo scontro, dunque, con il Grande Fratello la cui semifinale, invece, rimane invariata il lunedì 13 aprile e la finale il 20 aprile.

La Fattoria 4 cambia collocazione in occasione della Pasqua e andrà in onda mercoledì 15. Lo Speciale Amici, spettacolo con la vincitrice del talent Alessandra Amoroso, con i finalisti Valerio Scanu, Alice Bellagamba, Luca Napolitano e con ospite Marco Carta, dovrebbe andare in onda da Lecce, salvo ulteriori modifiche, giovedì 16 aprile in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori