I CESARONI/ Lunedì 25 maggio il gran finale con Eva, Marco e la bambina

- La Redazione

Stasera, 18 maggio, andrà in onda un solo episodio, il secondo venerdì 22 e poi il finale con doppio episodio la prossima settimana. GUARDA IL VIDEO

cesaroni3_evaR375_30apr09
Pubblicità

Lo confermano da Mediaset, la terza serie de I Cesaroni non si concluderà venerdì 22 maggio, ma lunedì 25 con gli ultimi due attesissimi episodi Io e te per sempre e Ovunque Andrai. Il titolo dell’ultimo episodio fa ben sperare in un bel finale con Eva e Marco, visto che ci sarà il matrimonio di Alex e Eva, ma Marco arriverà da Milano. Intanto già dalla puntata di stasera sarà evidente il disagio di Eva rispetto alla proposta di matrimonio di Alex. La ragazza sente molto la mancanza di Marco, in tour a promuovere il cd.

Le puntate – il 26° episodio de I Cesaroni 3 sarà in onda lunedì 18 maggio alle 21:10, mentre il 27° va in onda venerdì 22 maggio alla stessa ora. Poi, lunedì 25 maggio, sempre alle 21:10 gran finale. A seguire va in onda, con la terza puntata di Piper, su Canale 5 lunedi’ 18 (prima parte) e venerdì 22 maggio (seconda parte) sempre alle ore 22:30 circa, cioè subito dopo l’episodio de I Cesaroni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori