L’ISOLA DEI SEGRETI-KORE’/ La seconda puntata: qualcuno spara a Maria. Anticipazioni

- La Redazione

Secondo appntamento con la fiction diretta da Ricky Tognazzi. Nonostante le analogie con Dolmen, il prodotto sta riscuotendo ottimo successo. GUARDA IL VIDEO

Il Sussidiario.net
Pubblicità

Sta facendo discutere L’isola dei segreti-Korè, fiction in quattro puntate prodotta da Albatross film con Romina Mondello, Adriano Giannini, Ricky Tognazzi, Tosca D’Aquino, Randy Ingerman: in molti blog e forum molti telespettatori lamentano l’eccessiva somiglianza di Korè con Dolmen, altra serie tv dai caratteri giallo con sfumature mistery. Anche se fosse, la fiction di Tognazzi è un buon prodotto e lo dimostrano gli ascolti, che hanno premiato Korè la settimana scorsa, vincitirce all’Auditel. Da segnalare che la fiction si concluderà la settimana prossima: stasera andrà in onda la seconda puntata, ma saranno due gli episodi della prossima settimana, chiudendo così la fiction.

Ma dove eravamo rimasti? La prima puntata si è conclusa con Maria Grimaldi (Romina Mondello), che colta da un’allucinazione rischia di precipitare da una scogliera con la sua macchina. Sono aperte le indagini sulla misteriosa morte del fratello di Maria e intanto è stata smascherata la storia d’amore tra Kelly (Randy Ingerman) e Nicola, il fidanzato della figlia.

Pubblicità

Trama puntata del 19 maggio – Maria sarà salvata da Peter O’Hara (Ricky Tognazzi), ma la poliziotta è ancora in pericolo di vita. Si stringe il rapporto tra Maria e Vasco (Adriano Giannini) e questo fa indispettire il fidanzato di maria. La ragazza incontra di nuovo la vecchia che la conduce a una tomba che sulla lapide porta scritto il suo nome: un’oscura minaccia di morte aleggia su Maria. Kelly e Nicola, i due amanti scoperti,vengono trovati assassinati in una cava. E proprio durante questa scoperta, qualcuno spara a Maria Ma non saranno finite le morti misteriose a Korè.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori