PROGRAMMI TV/ Lo Show dei record sfida Butta la luna 2, Annozero e CSI

- La Redazione

Penultimo appuntamento sia con lo show condotto da Barbara D’Urso sia con la fiction con Fiona May. Michele Santoro ospita Marco Pannella, maurizio Lupi, Dario Franceschini

show_dei_recordR375_21mag09
Pubblicità

Stasera un doppio penultimo appuntamento con due successi della primavera televisiva: su Canale 5 torna Lo Show dei record con Barbara D’Urso e le guest star He Ping Ping e Xi Shun. Non mancheranno bizzarri personaggi con particolarità fisiche da record, come Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo. Su Rai uno, invece, andrà in onda la dodicesima puntata di Butta la luna 2, fiction con Fiona May, Roberto Farnesi (che tra breve rivedremo su Canale 5 in un film con Alessandra Mastronardi), Nino Frassica e Vanessa Gravina che, alla seconda stagione, ha riscosso un ottimo risultato in termini di ascolti. Il giovedì la politica e l’attualità sono affrontate nello studio di Michele Santoro e marco Travaglio: tra gli ospiti ad Annozero Marco Pannella.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Luca rivela a Cosima di aspettare un figlio da Sandra, ma Cosima ha scoperto di essere incinta. Alyssa perde la testa per un diplomatico africano: decisa a non legarsi a lui, gli dice addio con un bacio. Attilio assiste alla scena. Shanghai e Sevic hanno un incidente.

Pubblicità

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Lasciamolo lavorare? è il titolo della puntata. La crisi economica sta erodendo i salari degli italiani, tra i più bassi dell’Ocse. I respingimenti dei barconi (e la conseguente polemiche sull’Unhcr) sono la risposta giusta contro i clandestini? La presenza di molti lavoratori extracomunitari è un dato ormai acquisito in molte realtà economiche, eppure anche lì la crisi fa sentire i suoi effetti e la ricaduta colpisce tutti. Come a Castelfranco Veneto, da dove Corrado Formigli racconterà uno degli esempi di integrazione dei lavoratori extracomunitari messa in pericolo dalla crisi. Ospiti sono il segretario del Pd Dario Franceschini, Marco Pannella, Maurizio Lupi del Pdl e Francesco Storace de La destra.

Rai Tre – 21.10 Per qualche dollaro in più, western. Il Monco (Clint Eastwood) e l’ex colonnello Mortimer danno separatamente la caccia a un fuorilegge chiamato El Indio. Il primo vuole mettere soltanto le mani sulla taglia, il secondo invece è mosso dal sentimento di vendetta. Dopo essersi sfidati i due pistoleri decidono di associarsi.

Pubblicità

Canale 5 – 21.10 Lo Show dei record, varietà. Barbra D’Urso presenterà, tra gli altri bizzarri detentori di record, Cindy Jackson: è statunitense e detiene il curioso record di donna che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici al mondo.Thomas Blackthorne, artista inglese molto coraggioso, si infilerà una spada in gola e cercherà di alzare un peso di oltre 20 kg attaccandolo al manico della spada.

Italia 1 – 21.10 CSI scena del crimine, serie tv. Catena di delitti: i cadaveri di due donne uccise acolpi di pistola vengono ritrovati in un residence di Las Vegas. Grissom, Nick e Catherine scoprono che i due appartamenti in cui sono avvenuti i delitti erano stati affittati da Saballo, una vecchia conoscenza della Scientifica. 22.05 CSI New York, serie tv. Ostaggio: un uomo armato di pistola tiene in ostaggio impiegati e clienti di una banca. Mac collabora con i negoziatori dell’FBI.

Rete 4Il Commissario Cordier, telefilm. Errore fatale: Cordier indaga sulla morte di Yves marlot, direttore di una comunità per tossicodipendenti. I primi sospetti si concentrano su Vincent Pujol, fratello di una giovane ospite del centro suicidatasi qualche settimana prima.

La 7 – 21.10 Agnese di Dio, film drammatico.

MTV – 21.00 Greek, telefilm.

All Music – 21.00 Mono, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori