X FACTOR/ Sarà Ambra o Lucilla Agosti la sostituta della Ventura? Mara Maionchi minaccia di andarsene. Forse 4 giudici

- La Redazione

E’ bufera sulla terza edizione del talent show di Rai Due. Anche Mara non è sicura di restare e spuntano i nomi per sostituire la conduttrice dell’Isola dei Famosi

agosti_lucillaR375_22mag09
Pubblicità

La musica batte solo sul Due? Sicuramente sì, nel senso che la terza edizione di X Factor ci sarà, ma con importanti novità. L’abbandono del programma da parte di Simona Ventura ha di certo destabilizzato la produzione, che ora deve correre ai ripari e, secondo rumors trapelati in questi giorni, il format cambierà struttura. Senza Simona Ventura, X Factor dovrebbe avere un giudice in più (non più tre, ma quattro), come già accade nella versione inglese.

A questo punto i nomi da trovare diventerebbero due e si potrebbe cercare sia il volto televisivo di richiamo per il pubblico, sia una personalità più tecnica come richiesta da Morgan.

Qualche nome – Ecco i candidati papabili a coprire i due posti vacanti: Lucilla Agosti, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Daria Bignardi, si sarebbero aggiunti quelli di Mogol (difficile, dopo le sue ultime dichiarazioni), Vladimir Luxuria (che piace a Raidue), Carlo Verdone (difficile tenerlo lontano dal set per tanti mesi), Victoria Cabello (difficile strapparla a La7 che punta su di lei), Ambra Angiolini, Claudio Cecchetto e Miguel Bosè (il più accreditato perché già avvezzo ai reality: aveva condotto Operazione Trionfo).

Ma ci sono anche voci radiofoniche note, fra cui Anna Pettinelli, Rosaria Renna di Rds ed Orsola Branzi, La Pina Radio Deejay.

E intanto Mara Maionchi minaccia di abbandonare X Factor. A Metro ha dichiarato di non aver ancora firmato nulla. E poi la giurata vuole vedere chi verrà scelto come sostituto e quarto giudice. Non sarà scelta facile.

Pubblicità

Ambra Angiolini– Quest’ultima sarebbe perfetta per il programma: è amata sia dagli adolescenti che dagli adulti, ed è stata coinvolta nella musica sia come cantante che come presentatrice del Dopofestival a Sanremo. Intanto, il casting per X Factor è stato rinviato: alle selezioni devono essere presenti tutti i giudici e non si sa ancora chi affiancherà Mara Maionchi e Morgan. Chissà se sarà tutto pronto per il 14 settembre, data prevista per lo start della terza edizione di X Factor, annunciata da Francesco Facchinetti nell’ultima puntata di X Factor 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori