PROGRAMMI TV/ La puntata finale de I Cesaroni 3 sfida Andrea Bocelli al Colosseo e Annozero

- La Redazione

Stasera i due attesissimi episodi che concluderanno la terza serie della fiction con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Andrea Bocelli in concerto a Roma: il ricavato sarà devoluto all’Abruzzo

Pubblicità

Il tanto atteso lunedì 25 maggio è arrivato: stasera i milioni di fan de I Cesaroni sapranno quale destino avranno Eva e Marco, sarà svelata l’identità del padre della bambina e si vedrà se una delle storie d’amore più seguite del piccolo schermo riuscirà a decollare. Altre due le domande a cui tutti sperano che il finale de I Cesaroni 3, in onda stasera su Canale 5: come finirà la crisi matrimoniale tra Giulio e Lucia? Cesare, Pamela e Matilde diventeranno una famiglia? Per la risposta a questa domanda non resta che attendere le 21.10 di questa sera: ciò che è certo è che il matrimonio di Alex con Eva inizierà, ma non finirà e che la ragazza partorirà con Marco al suo fianco.

Stasera su Rai Uno un importante appuntamento musicale: Andrea Bocelli canterà al Colosseo e il ricavato sarà devoluto per la ricostruzione del Conservatoriio dell’Aquila, distrutto dal sisma che lo scorso 6 aprile ha messo in ginocchio un’intera regione. La prestigiosa kermesse musicale sarà presentata da Milly Carlucci.

Tutti i programmi

Pubblicità

Rai Uno – 21.30 Andrea Bocelli al Colosseo, L’alba separa dalla luce l’ombra, musicale. Oltre ad Andrea Bocelli e al soprano anglea Gheorghiu sul palco del Colosseo l’Orchestra Sinfonica della regione Abruzzo, diretta dal maestro Marcello Rota. Bocelli rende omaggio all’opera italiana e internazionale con, tra gli altri “Mattinata” di Leocavallo, “Non ti scordar di me” di De Curtis “Panis Angelicus” di Franck, “Mamma” di Bixio.

Pubblicità

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Si parlerà di Milano, la città capitale dell’industria italiana che cambia pelle. L’edilizia è la nuova frontiera produttiva, con interessi che riguardano gli imprenditori di diversi settori, i grandi consorzi e i costruttori. L’Expò di Milano del 2015, con un investimento di 15 miliardi di euro, è la grande occasione per rimettere in moto l’economia della capitale lombarda, ma con i rischi di grandi speculazioni. Milano da mangiare è il titolo della puntata di stasera. Ospiti in studio il sindaco di Milano Letizia Moratti, Lucio Stanca amministratore delegato della società Expò 2015, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e Pierluigi Bersani del Partito Democratico.

Rai Tre – 21.05 L’ultimo Samurai, film drammatico. San Francisco, 1876. Il capitano amaricano Nathan Algren (Tom Cruise) viene arruolato per addestrare l’esercito giapponese. Incaricato di distruggere i Samurai, Algren finisce invece per unirsi al coraggioso Katsumoto.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Io e te per sempre: la crisi tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) si fa sempre più profonda. Eva (Alessandra Mastronardi) è alle prese con i preparativi del matrimonio, ma soffre molto per la lontananza di Marco (Matteo Branciamore). Ovunque andrai: a Milano Marco, presentato dal dj Linus, si esibisce con il suo nuovo pezzo. Giulio e Lucia decidono di separarsi subito dopo il matrimonio di Eva e Alex (Fabio Ghidoni).

Italia 1 – 21.10 Hulk, film fantasy. Dopo essere stato inondato per errore di raggi gamma il timido ricercatore genetico Bruce Banner (Eric Bana) acquista il potere di trasformarsi in Hulk, gigantesca creatura in grado di fare salti incredibili e correre a 160 chilometri all’ora. Tale metamorfosi si verifica quando è in preda ad attacchi di collera.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Una giornata infernale: Isabelle passa la notte a interrogare Cesari, un pedofilo sospettato di avere rapito una ragazzina, che non confessa. All’alba Isabelle non sa più come fare a piegare la sua resitenza. Intanto, qualcuno entra di nascosto in casa di isabelle e prende in ostaggio Chloè. Poi,al telefono, dice che la libererà in cambio del rilascio di Cesari.

La 7 – 21.10 Uno sconosciuto alla porta, thriller. Pattie (Melanie Griffith) e Drake (Matthew Modine) com,prano una villa d’epoca a San Francisco. Per pagare i restauri ne affittano una parte: gli inquilini sono due gentili coniugi giapponesi e Carte Hayes (Michael Keaton), uno psicopatico.

21.00 Mtv the most, musicale.

All Music Alive! Musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori