AMICI/ Valerio Scanu: uscito il video ufficiale di Dopo di me

- La Redazione

Il secondo classificato al talent show dopo il singolo Sentimento, che fa parte dell’omonimo album, presenta la sua seconda hit, tutta estiva. GUARDA IL VIDEO

amici_scanu-amorosoR375_27-mag09
Pubblicità

Il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici, Valerio Scanu, dopo il grandissimo successo di Sentimento, singolo che fa parte dell’omonimo album, ora lancia la seconda hit, Dopo di me, di cui pochissimi giorni fa è uscito il video ufficiale. Gli elementi estivi ci sono tutti: dalla bellissima spiaggia dove camminare, correre e contemplare l’orizzonte, al mare pulito dove tuffarsi e lasciarsi andare, dalle conchiglie ricche di significato e filo conduttore della storia, a un tramonto da mozzare il fiato. Tra l’altro il testo della canzone è stato scritto da una delle cantanti che ha riscosso maggior successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Malika Ayane.

E Alessandra Amoroso? – Intanto il giovane cantante sardo si sta godendo il grande successo, l’abbuiamo visto con la vincitrice di Amici Alessandra Amoroso pochi giorni fa a Verissimo raccontare la sua esperienza assolutamente positiva di artista emergente. Ed è di poche ore fa la notizia che, attraverso le colonne del settimanale Di Più, i due hanno smentito una possible storia tra loro. Il loro è un sodalizio artistico, esito di un’amicizia nata tra i banchi di Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori